#GiveRickABoyfriend: cerchiamo un fidanzato per Rick Grimes

Autore: Claudio Futmani ,

In queste ore sta spopolando sui social network di tutto il mondo la campagna #GiveCaptainAmericaABoyfriend, preceduta da #GiveElsaAGirlfriend. L'obiettivo? Trovare un fidanzato ideale dello stesso sesso per i protagonisti più amati del cinema.

Inutile girarci intorno: noi siamo gelosi. Quindi, abbiamo pensato di mettere "su piazza" uno dei nostri migliori partiti: #Rick Grimes di #The Walking Dead. In fondo, se Captain America ed Elsa possono trovare un partner, non vediamo perchè Rick non dovrebbe spopolare. Ha tutte le carte in regola.

Advertisement

Innanzitutto è bello. Senza bisogno di indossare strambi costumi blu cobalto, ha il fascino dell'uomo vissuto. Con o senza la barba, Rick mantiene un fisico esile ma tonico, temprato da accoltellamenti e accettate ad orde di Zombie. Inoltre, è vedovo (doppiamente vedovo, se la mazza Lucille ha colpito la testa di Michonne). Insomma, Rick è fino a prova contraria single.

Da non sottovalutare poi il suo innato talento come perito agrario. Lo abbiamo visto in più di una stagione nelle vesti di Farmville destreggiarsi con grande maestria tra tuberi e coltivazioni ortofrutticole.

Potrebbe essere uno dei nostri Contadini de #Il Contadino Cerca Moglie, un papabile fidanzato per Rick? 

Advertisement

Ma c'è un'ipotesi ancora più concreta. Se fosse #Kyle Barnes, a conquistare il cuore di Rick? In queste settimane abbiamo esplorato ampiamente i punti di contatto tra il leader di The Walking Dead e il nuovo "ragazzo indemoniato" di Robert Kirkman. Se ci fosse più di un legame simbolico tra i due?

Da quello che abbiamo capito nel primo episodio di #Outcast, Kyle è un tipo solitario, che ama stare a casa nel disordine totale. Dal canto suo, Rick è un maniaco dell'ordine e della pulizia. Non sarebbero perfetti insieme?

Insomma, chi oltre a Michonne potrebbe conquistare il cuore impenetrabile  di Rick? Aiutateci a coltivare l'amore per Rick con  #GiveRickaBoyfriend.

Dopo tante perdite e sofferenze, vogliamo vederlo così :-)

Advertisement

Rick esulta per aver trovato l'amore
Rick esulta per aver trovato l'amore

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Scopri come trasformare casa tua in una sala da cinema con queste fantastiche lampade multicolore in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Sto cercando altri articoli per te...