Cena con delitto 2, il nuovo trailer svela un finto omicidio [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

É passato un po' di tempo dalla prima Cena con delitto e il detective Benoît Blanc non è ancora sazio di altri misteri da risolvere. Questa volta arriva fino in Grecia per occuparsi di un nuovo caso di omicidio, sempre molto particolare come il precedente.

Dopo una breve anteprima attraverso il teaser di Glass Onion - Knives Out e una successiva clip di Glass Onion - Knives Out in cui il regista Rian Johnson spiega le regole del gioco, Netflix ha finalmente pubblicato il trailer completo del film, visibile di seguito.

 

Glass Onion - Knives Out, sequel di Cena con delitto - Knives Out del 2018, vede nuovamente Daniel Craig interpretare il ruolo del detective Benoît Blanc, questa volta con un ruolo da protagonista. Quest'ultimo si ritrova coinvolto in un nuovo caso di omicidio, avvenuto sull'isola di un ricco magnate durante una vacanza tra amici.

Advertisement

Il trailer svela un dettaglio molto interessante: in realtà Blanc viene convocato dal miliardario Miles Bron prima ancora che l'omicidio sia avvenuto; e che per l'esattezza sarà proprio il suo. Bron ha invitato i suoi amici più cari per metterli alla prova e cercare di capire chi è davvero disposto a ucciderlo.

Ma tutti i presenti fanno orecchie da mercante su tale argomento e professano la loro buona fede. Il detective dovrà scoprire comunque il colpevole del presunto omicidio e smascherare chi è più interessato ai soldi di Bron, piuttosto che alla sua amicizia di vecchia data.

Oltre a Daniel Craig, nel cast principale sono presenti Edward Norton come Miles Bron, Dave Bautista, Kate Hudson, Leslie Odom Jr., Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Madelyn Cline e Jessica Henwick nel ruolo degli ospiti del miliardario.

Advertisement

Image not found

Glass Onion - Knives Out uscirà il 23 novembre 2022 in anteprima nelle sale cinematografiche italiane, in cui rimarrà disponibile alla visione soltanto per una settimana. A partire invece dal 23 dicembre 2022 uscirà in streaming come riporta il calendario delle uscite di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...