La star di Glee sulle accuse di bullismo: "Volevo scusarmi"

Autore: Rebecca Megna ,

Lea Michele è stata accusata di cattivi comportamenti sul set della celebre serie TV Glee dai suoi colleghi. Nel 2023 l'attrice è tornata a parlare della questione, ammettendo di aver imparato la lezione di aver tentato di chiedere scusa a tutti loro.

Sembra che Lea Michele abbia compreso i suoi errori, tanto che ai microfoni del New York Times ha rivelato di aver fatto un lavoro su se stessa in questi anni.

Advertisement

Penso che questi ultimi due anni siano stati molto importanti per tutti per sedersi e riflettere. Ho cercato di scusarmi personalmente con tutti. Ma la cosa più importante è stata che tutti facessero un passo indietro. Più di ogni altra cosa, sono molto grata di avere l'opportunità di applicare in modo positivo le cose che ho imparato negli ultimi dieci anni.

Lea Michele, di cosa è stata accusata l'attrice di Glee

Lea Michele è stata accusata da numerosi colleghi di aver reso il set della serie TV Glee un vero e proprio inferno. In particolare, l'attrice ha ricevuto accuse di bullismo da parte degli altri protagonisti della serie.

Dopo tali accuse di bullismo, Lea Michele è stata licenziata da HelloFresh, il brand che l'aveva scelta come ambassador. L'attrice aveva così rilasciato un comunicato di scuse, facendo una promessa: avrebbe lavorato su se stessa per migliorarsi. E sembra che l'abbia fatto in questi anni.

La prima a lanciare accuse contro Lea Michele è stata Samantha Ware, che sui social network ha parlato dell'atteggiamento razzista di Lea Michele sul set della serie TV. Altri attori hanno in seguito confermato le accuse di Ware sull'atteggiamento razzista di Lea Michele sul set di Glee. Tra questi, ha parlato anche Heather Morris, che nella serie TV interpreta Brittany S. Pierce.

Advertisement

Dopo l'attacco di Samantha Ware e degli altri membri del cast, Lea Michele nel 2021 si è scusata con tutti per il suo comportamento sul set di Glee.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...