Glee: reunion (e nuovi duetti!) per Lea Michele e Darren Criss

Autore: Andrea Mancini ,

L'ultima puntata di Glee è andata in onda ormai due anni fa, ma il ricordo di quella serie TV è vivo fra i fan e il cast del telefilm.

A dimostrazione di ciò, è arrivato un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale Facebook dell'attrice Lea Michele.

Advertisement

Nel filmato, che potete vedere più sotto, a fare compagnia all'ex protagonista di Glee c'è anche il collega Darren Criss.

In questa bella chiacchierata, accompagnata anche da vino rosso, i due attori hanno ricordato i bei tempi di Glee e parlato dei loro progetti futuri.

Lea Michele ha svelato qualcosa di più sul suo imminente album Places, mentre Darren Criss ha parlato della sua band, i Computer Games Music.

I duetti di Lea Michele e Darren Criss

Con due artisti di questo calibro, non potevano mancare i duetti musicali.

Advertisement

Gli ex protagonisti di Glee, che nel telefilm interpretavano i personaggi di Rachel Berry e Blaine Anderson, hanno cantato prima sulle note di "Don't you want me" dei The Human League. 

Si tratta proprio del primo pezzo che i due personaggi cantarono insieme in Glee e che fu seguito da un aspettato bacio.

Advertisement

Poi i due hanno cantato uno dei nuovi pezzi dell'album di Lea Michele, intitolato Getaway Car.

A quanto pare, questo pezzo è stato dedicato dalla cantante a Corey Monteith, ex fidanzato di Lea Michele ed ex protagonista di Glee, scomparso nel 2013.

Alla fine si è trattata di una bella riunione fra due amici ed ex colleghi, che sicuramente avrà fatto piacere ai tanti fan di Glee.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...