Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. cantano i Queen con sorpresa finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore Clark Gregg ha pubblicato su Instagram un video che mostra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. mentre cantano la canzone dei Queen We are the Champions, utilizzando l'app Dubsmash. Grazie a questa app, realizzata nel 2013 in Germania da tre giovani ragazzi, si possono registrare dei video con un suono pre-registrato che riguarda canzoni o citazioni da film, per poi caricarli sui social come Instagram e Facebook. 

Clark Gregg, che nella serie TV #Agents of S.H.I.E.L.D. ha interpretato per 5 stagioni il direttore dell'agenzia Phil Coulson, ha pubblicato un video registrato con Dubsmash, nel quale i suoi colleghi cantano la famosa canzone dei Queen We are the Champions, con sorpresa finale:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Se avete visto il video avrete scoperto che proprio Clark Gregg si è vestito da Peggy Carter, con i vestiti che il personaggio indossa nella serie TV Agent Carter, andata in onda per due sole stagioni.

Nel video ci sono anche: Iain De Caestecker (che nella serie interpreta Leopold "Leo" Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Ming-Na Wen (Melinda May), Nick Blood (Lance Hunter), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), Henry Simmons (Al "Mack" MacKenzie), Adrianne Palicki (Bobbi Morse) e Chloe Bennet (Daisy "Quake" Johnson). Considerando il cast che ha preso parte al video, si può ipotizzare che il filmato risale a un dietro le quinte dello show della seconda o della terza stagione.

Il futuro dello S.H.I.E.L.D. è molto diverso rispetto a quando erano presenti quei personaggi. La sesta stagione avrà inizio giorno 3 giugno in prima assoluta su FOX e dovrà fare i conti con la morte di Coulson (avvenuta alla fine della quinta stagione), la ricerca di Fitz (disperso nello spazio) e, soprattutto, con il nuovo misterioso personaggio interpretato da Clark Gregg, di cui conosciamo solo il nome: Sarge.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...