Gli Alieni fanno paura nel nuovo thriller di Jordan Peele

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nope è il titolo del nuovo film di Jordan Peele e oggi, 9 giugno 2022, è uscito il trailer, che annuncia anche la data di uscita nei cinema: 11 agosto 2022.

Nope è un thriller scritto e diretto da Jordan Peele, ovvero l'autore di film thriller/horror di successo come Scappa - Get Out e Noi. La trama del film non è stata ancora svelata da Universal Pictures, che distribuisce il film, ma dal trailer di Nope è chiaro che una minaccia aliena giunge negli Stati Uniti e rapisce alcuni umani (in particolare coloro che alzano gli occhi al cielo). Non è chiaro del perché di questi rapimenti, ma così come i precedenti lavori di Joran Peele, pare che ci sarà molta tensione fino alla fine.

Advertisement

Image not found

La breve trama finora rilasciata da Universal Pictures parla di un nuovo incubo pop, di una esperienza horror epica, dove i protagonisti vestono i panni dei residenti di una solitaria valle della California interna e sono testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.

La minaccia aliena potrebbe impressionare meno delle tematiche dei precedenti film di Jordan Peele, ma conoscendo i lavori di questo autore si può pensare che se ha scelto gli U.F.O. per spaventare l'America, deve aver avuto un buon motivo!

Il cast di Nope

  • Daniel Kaluuya (Scappa - Get Out, Judas and the Black Messiah)
  • Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice)
  • Steven Yeun (Minari, Okja)
  • Michael Wincott (Hitchcock, Westworld)
  • Brandon Perea (The OA, American Insurrection)
Advertisement

Sulla pagina ufficiale Facebook di Nope è stato pubblicato un video di oltre 2 minuti sul dietro le quinte del film, che vale la pena guardare.

Nope esce nei cinema italiani l'11 agosto 2022, mentre negli Stati Uniti il film uscirà prima ossia il 22 luglio 2022.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...