Gli Anelli del Potere, sul nuovo trailer cala l'ombra di Sauron [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Amazon Studios ha pubblicato un nuovo trailer della serie evento Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di oltre 3 minuti, che fa ben sperare per la riuscita della serie fino a oggi criticata per le sue scelte di casting.

Il trailer è stato mostrato al San Diego Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni e in queste ore. Il panel moderato da Stephen Colbert ha coinvolto 21 membri del cast corale, gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay e l’executive producer Lindsey Weber, diventando uno dei più grandi dedicati ad una sola serie nella storia del San Diego Comic-Con. I membri del cast che hanno partecipato all’evento sono: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. 

Advertisement

Le notizie sulla serie ambientata sulla Terra di Mezzo si susseguono, infatti proprio poche ore prime dell'uscita di questo nuovo trailer Amazon Studios ha pubblicato due brani in anteprima della colonna sonora de Gli Anelli del Potere e ha fatto sapere che il pluripremiato compositore Howard Shore ha firmato il tema principale della serie fantasy.

La trama ufficiale de Gli Anelli del Potere

Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo. 

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà solo su Prime Video dal 2 settembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...