Ecco la Galadriel giovane guerriera di Gli Anelli del Potere [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
2' 17''
Copertina di Ecco la Galadriel giovane guerriera di Gli Anelli del Potere [VIDEO]

Finalmente l'attesa è finita. Prime Video ha appena pubblicato il nuovo, attesissimo teaser trailer Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La serie ci riporterà nella Terra di Mezzo dopo la storica trilogia di Peter Jackson, per raccontarci cosa è successo molto prima che Frodo lasciasse la Contea con l'Anello.

Advertisement

Ecco dunque il nuovo teaser trailer, in cui vediamo come assoluta protagonsita una giovane Galadriel guerriera. Potete vederlo in italiano qui: 

Nel video vediamo alcune panoramiche della Terra di Mezzo e dei suoi abitanti: uomini, elfi, nani e Pelopiedi. Galadriel, vestita da guerriera e con la spada ancora sanguinata in mano, si oppone a una serie di personaggi che le dicono che la lotta contro l'Oscuro Signore è finita. 

Galadriel invece ha una visione che contraddice questa credenza. In alcune sequenze vediamo chiaramente quello che sembra essere l'interno del monte Fato, con l'occhio di Mordor e due piccole figure che potrebbero essere Frodo e Sam. 

Advertisement

Gli Anelli del Potere avrà 8 episodi

Finalmente scopriremo nel concreto come sarà l'attesissima serie fantasy che farà il suo debutto sulla piattaforma di Amazon il 2 settembre 2022 con i primi episodi. Come accade per The Boys, la serie verrà resa disponibile un episodio alla volta, con cadenza settimanale.

Prime Video ha annunciato che gli episodi saranno 8 episodi e conosciamo il titolo del primo: Shadow of the Past, l'ombra del passato. Gli eventi di questa serie saranno ambientati migliaia di anni prima della nascita di Frodo. 

Ecco la trama della serie così come presentata nella sinossi ufficiale diffusa da Prime Video: 

La prossima serie Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien, e riporterà gli spettatori a un'era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell'oscurità.

Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne sono andati.

 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Peter Jackson snobbato da Amazon per Gli Anelli del Potere (e i fan si infuriano)

Leggi cosa è successo tra Peter Jackson e i creatori della serie Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, di Prime Video.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Peter Jackson snobbato da Amazon per Gli Anelli del Potere (e i fan si infuriano)

Oltre ad aver rivelato la volontà di Peter Jackson di servirsi dell'ipnosi per dimenticare il suo lavoro su Il Signore degli Anelli, il podcast di The Hollywood Reporter ha anche rivelato un interessante retroscena riguardante la nuova serie de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere.

In molti si sono chiesti se Peter Jackson fosse stato coinvolto nel lavoro di produzione, scrittura o persino regia della nuova serie ambientata nella favolosa Terra di Mezzo ideata da J. R. R. Tolkien. Da qualche tempo si sa che Jackson non è coinvolto in alcun modo, ma adesso - grazie alle parole dell'autore della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli - si può sapere come sono andati realmente i fatti. Secondo il racconto di Peter Jackson, la produzione della nuova serie Gli Anelli del Potere lo ha contattato per chiedergli se lui volesse essere coinvolto nel progetto. Peter Jackson ha giustamente chiesto, prima di dare una risposta, di poter leggere una sceneggiatura: ovviamente il suo nome per i fan de Il Signore degli Anelli è sinonimo di qualità e quindi è corretto da parte sua assicurarsi che la nuova serie sia all'altezza delle aspettative degli appassionati. Alla richiesta di Jackson, i produttori de Gli Anelli del Potere hanno risposto affermativamente, ma di fatto non hanno mai inviato nessun copione al regista neozelandese.

Sto cercando altri articoli per te...