Ecco la Galadriel giovane guerriera di Gli Anelli del Potere [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,

Finalmente l'attesa è finita. Prime Video ha appena pubblicato il nuovo, attesissimo teaser trailer Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La serie ci riporterà nella Terra di Mezzo dopo la storica trilogia di Peter Jackson, per raccontarci cosa è successo molto prima che Frodo lasciasse la Contea con l'Anello.

Advertisement

Ecco dunque il nuovo teaser trailer, in cui vediamo come assoluta protagonsita una giovane Galadriel guerriera. Potete vederlo in italiano qui: 

Nel video vediamo alcune panoramiche della Terra di Mezzo e dei suoi abitanti: uomini, elfi, nani e Pelopiedi. Galadriel, vestita da guerriera e con la spada ancora sanguinata in mano, si oppone a una serie di personaggi che le dicono che la lotta contro l'Oscuro Signore è finita. 

Galadriel invece ha una visione che contraddice questa credenza. In alcune sequenze vediamo chiaramente quello che sembra essere l'interno del monte Fato, con l'occhio di Mordor e due piccole figure che potrebbero essere Frodo e Sam. 

Gli Anelli del Potere avrà 8 episodi

Finalmente scopriremo nel concreto come sarà l'attesissima serie fantasy che farà il suo debutto sulla piattaforma di Amazon il 2 settembre 2022 con i primi episodi. Come accade per The Boys, la serie verrà resa disponibile un episodio alla volta, con cadenza settimanale.

Advertisement

Prime Video ha annunciato che gli episodi saranno 8 episodi e conosciamo il titolo del primo: Shadow of the Past, l'ombra del passato. Gli eventi di questa serie saranno ambientati migliaia di anni prima della nascita di Frodo. 

Ecco la trama della serie così come presentata nella sinossi ufficiale diffusa da Prime Video: 

La prossima serie Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien, e riporterà gli spettatori a un'era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell'oscurità.

Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne sono andati.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...