Gli attori di Outcast e Abraham di The Walking Dead al Napoli Comicon

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo l’annuncio dell’anteprima di #Outcast al Napoli Comicon, ecco gli eventi in programma per due fra le serie più amate e attese della scena internazionale.

Napoli Comicon 2016
L'edizione 2016 del Napoli Comicon

Il 23 Aprile Outcast sarà protagonista: Si partirà alle ore 12.00, con la proiezione in anteprima dell’attesissimo episodio pilota sulla storia di #Kyle Barnes, perseguitato dalle possessioni demoniache e destinato a indagare sul suo “dono” di liberare le persone dai demoni.

Advertisement

A seguire, incontreranno il pubblico di Napoli COMICON ben 5 degli attori principali della serie: il protagonista Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister (il reverendo Anderson), Wrenn Schmidt (Megan), Reg E. Cathey (Giles) e Kate Lyn Sheil (Allison Barnes). Insieme al cast artistico ci saranno anche due dei produttori esecutivi: Chris Black e Sharon Tal.

Il cast di Outcast che sarà presente al Napoli Comicon
Patrick Fugit e gli altri membri del cast di Outcast

Robert Kirkman e Paul Azaceta, per l'occasione, hanno promesso una vignetta inedita per celebrare l’evento. Prendendo ispirazione da questa vignetta, nella giornata di venerdì 22 aprile, Ratigher, realizzerà un Murales dedicato a Outcast presso il container The Walking Dead di saldaPress che si troverà lungo il viale centrale di Napoli COMICON, proprio davanti all’Auditorium. Nella giornata di sabato 23 aprile, il murales verrà rivelato coinvolgendo anche il cast di Outcast.

Il 25 aprile è in programma l’incontro presso l'Auditorium CartooNa con Michael Cudlitz, l’interprete di #Abraham, uno fra i personaggi più amati di questa ultima  stagione di #The Walking Dead.

Advertisement

Entrambi gli eventi del 23 e del 25 aprile presso l'Auditorium CartooNa sono a inviti, che potranno essere ritirati presso il foyer del Teatro dalle ore 10.00 del giorno giorno stesso dell'evento in programma, fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo a Napoli, #DEADicated Fans! :-)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...