Gli autori di Boris al cinema con “Ogni maledetto Natale”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

DiBoris non ci si stanca mai: ecco perché in tantissimi avete esultato quando viabbiamo svelato che è una delle serie trasmesse da Fox Comedy, la Casa del Divertimento, il nuovo canale 128.

E seora vi dicessimo che quei 3 pazzi dei suoi creatori, Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo, hanno fatto pure un film, con lastessa verve comica del loro geniale pezzo forte?

Advertisement

Ebbene sì, il 27 novembre uscirà nelle sale italiane “Ogni maledetto Natale”, una dissacrante commedia natalizia con un castpazzesco:Alessandro Cattelan (nato in MTV e ora alla guida di X Factor), Marco Giallini (Romanzo Criminale), Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea,Alessandra Mastronardi (I Cesaroni),Laura Morante e Francesco Pannofino, il miticissimo René!

La storia è molto semplice: Massimo (Cattelan) eGiulia (la Mastronardi) hanno vite e background culturali molto diversi, ma illoro incontro è subito un colpo di fulmine. Tutto va a gonfie vele fino…all’arrivo del Natale. Il loro amore riuscirà a sopravvivere ai festeggiamentibizzarri delle loro famiglie?

Insomma, si tratta di una commedia esilarante e sarcastica che ruoterà tutta intorno alfamigerato Natale, con risvolti tragicomici degni delle migliori puntate diBoris.

Appuntamento nelle sale cinematografiche per“Ogni maledetto Natale”, ma soprattutto su Fox Comedy per vedere René & Co.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...