Gli Emmy 2019 sono la prima apparizione di Kit Harington dopo il rehab: l'abbraccio con Sophie Turner diventa virale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre 2019, sono stati assegnati gli Emmy.

La star di Game of Thrones Kit Harington ha camminato sul classico tappeto rosso che lo ha condotto all'interno del Microsoft Theater di Los Angeles. La partecipazione all'evento dell'attore britannico ha segnato la sua prima apparizione pubblica dopo essersi sottoposto al trattamento di riabilitazione in un centro benessere nel Connecticut all'inizio di quest'anno per problemi personali.

Advertisement

Harington, 32 anni, è stato nominato come Miglior attore protagonista per il suo ruolo di Jon Snow nella pluripremiata serie targata HBO.

Purtroppo, Harington è apparso da solo poiché sua moglie - l'attrice Rose Leslie - non ha partecipato all'evento a causa di impegni di lavoro. Però, l'attore si è potuto consolare riabbracciando la maggior parte del cast con cui ha lavorato per ben 10 anni alla serie de Il Trono di Spade.

All'interno del Microsoft Theater, Harington ha ritrovato anche Sophie Turner (Sansa Stark), con la quale si è scambiato un tenero abbraccio, documentato con il video che potete vedere qui sotto, pubblicato dall'utente twitter Scott Feinberg:

No X.com parameter url defined

Dopo il lungo abbraccio, Sophie Turner sembra dire ad Harington che lo trova in forma.

Advertisement

Un'attentissima fan ha fatto notare (con un tweet) il parallelismo tra questo abbraccio e quello visto in TV ne il Trono di Spade, quando i loro personaggi si riuniscono dopo un lungo periodo di separazione.

No X.com parameter url defined

Un altro abbraccio di cui è stato protagonista Kit Harington durante la serata degli Emmy è quello condiviso con Emilia Clarke a uno degli after party dopo la cerimonia di premiazione:

Advertisement

Il Re del Nord sembra essere tornato in forma e non mancherà molto prima di vederlo all'opera con un altro importantissimo personaggio!

Infatti, Harington - come saprete - è stato scelto da Marvel Studios per un ruolo di rilievo nel film #Gli Eterni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...