Gli Eterni: i personaggi in costume nelle nuove foto dal set

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo che gli esperti hanno messo in sicurezza l'area a seguito dell'allarme per un ordigno trovato inesploso sul set de Gli Eterni, le riprese del film Marvel Studios sono ricominciate. 

Nelle nuove foto "rubate" dal set - pubblicate dai fan su Twitter - si possono vedere gli attori Angelina Jolie, Brian Tyree Henry e Gemma Chan in spiaggia nei loro costumi di scena:

Advertisement
Show hidden content No X.com parameter url defined

Thena

Show hidden content Angelina Jolie veste i panni di Thena e si presenta con una lunga capigliatura bionda e quello che sembra un abito da guerriera color argento e oro. Abiti quindi diversi rispetto alle foto del set dello scorso settembre, dove l'attrice si mostrava con un abito bianco. Nei fumetti, il personaggio di Thena nacque nella città di Olimpia, nell'antica Grecia, originariamente con il nome di Azura ma suo padre Zuras fece cambiare il suo nome per assomigliare a quello della figlia di Zeus, Athena, al fine di suggellare così il trattato tra gli Dei dell'Olimpo e gli Eterni. Oltre alle principali abilità sovrumane degli Eterni, Thena è una guerriera in grado di manipolare l'energia cosmica per aumentare la sua forza vitale che le conferisce invulnerabilità. Inoltre, ha poteri di tipo psichico come telecinesi e telepatia. Può anche proiettare energia cosmica dagli occhi o dalle mani sotto forma di calore e luce. 

Phastos

Show hidden content Brian Tyree Henry interpreta Phastos e si presenta con un abito dal color viola. Nei fumetti, lui rappresenta l'esperto tecnologico del gruppo ed è in grado di proiettare energia cosmica sotto forma di raggi dai suoi occhi e dalle sue mani.

Sersi

Show hidden content Gemma Chan ha il ruolo di Sersi e indossa un costume verde. L'attrice è stata recentemente vista sul set londinese con abiti "civili", che posizionerebbero parte della narrazione del film ai giorni nostri.Nei fumetti, le capacità di Sersi includono forza e resistenza sovrumana, nonché la manipolazione molecolare e atomica.In altre immagini dal set (sempre pubblicate su Twitter dai fan) del lungometraggio Marvel Studios, i tre sembrano essere sorpresi da delle forti raffiche di vento:No X.com parameter url defined

Black Knight

Show hidden content Dal un'altra foto scattata sulla spiaggia e pubblicata su Twitter dall'utente Buzz Crown, sembra che sul luogo sia presente Black Knight, ovvero il portatore della Lama d'Ebano. Questa rappresenta la potentissima spada forgiata da Merlino con un misterioso materiale proveniente da un meteorite. Avere la spada, rende il suo possessore immortale.Nell'immagine qui sotto, quello cerchiato di rosso dovrebbe essere proprio Black Knight:No X.com parameter url definedNel film Gli Eterni, è Kit Harington ad avere il ruolo di Dane Whitman alias Black Knight e, da quanto visto nella foto qui sopra, sembra che Whitman avrà un incontro con Thena, Phastos e Sersi, che potrebbe trasformarsi in uno scontro.Della trama del film si sa ancora pochissimo, se non che gli Eterni sono un gruppo di esseri immortali inviati sulla Terra dai Celestiali (coloro che hanno dato vita all'Universo) per proteggere il genere umano dai temibili Devianti e che la narrazione del film sarà ambientata in due epoche diverse.Nel cast, insieme ai già citati Jolie, Henry e Chan (che vi ricordiamo essere stata anche Minn-Erva nel film Captain Marvel) ci sono: Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, l'attore di Game of Thrones Richard Madden nel ruolo di Icarujs, Lauren Ridloff nelle vesti di Makkari, Don Lee nel ruolo di Gilgamesh, Lia McHugh nelle vesti di Sprite) e Salma Hayek nella parte di Ajak. Tra i suoi protagonisti ci sarà anche il primo eroe dichiaratamente omosessuale.
Advertisement
Advertisement

Siete pronti per vivere un'avventura fantasy tra Dei immortali e antiche leggende? Gli Eterni sarà nelle sale americane dal 6 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...