Gli Eterni: le nuove foto dal set con Gemma Chan confermano il grande arco temporale del film

Autore: Marcello Paolillo ,

Le riprese de Gli Eterni, prossimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe diretto da Chloé Zhao, hanno da poco preso il via.

Dopo le prime foto di Angelina Jolie nei panni di Thena, è ora il turno di nuovi scatti dal set relativi al personaggio interpretato da Gemma Chan, Sersi, membro degli Eterni, una razza di superumani in conflitto con i ben meno nobili Devianti. Ricordiamo che l’attrice ha già preso parte a un film del MCU, Captain Marvel (2019), vestendo i panni di Minn-Erva (esperta di genetica proveniente dal pianeta dei Kree e un'abile spia). 

Advertisement
Show hidden content Negli scatti visionabili poco sotto e pubblicati via Twitter dall'utente @eternals2020 (via MCU Exchange) vediamo infatti l'attrice indossare degli abiti civili per le strade di Londra, più precisamente nei dintorni di Piccadilly Circus, in una scena ambientata con molta probabilità ai giorni nostri.No X.com parameter url definedSi tratta in ogni caso di un dettaglio molto importante, che lascia intendere come Gli Eterni coprirà un arco temporale realmente enorme, tenendo in considerazione anche le foto pubblicate lo scorso 30 settembre che mostravano la costruzione - sul set di Fuerteventura - della cosiddetta Porta di Ishtar, nota anche come l’entrata di Babilonia, la capitale dell’antico Impero babilonese.La struttura originale fu infatti costruita attorno al 575 a.C. sotto il re Nabucodonosor II, cosa questa - considerando le foto di Gemma Chan in abiti moderni - che lascia presupporre che il salto temporale all'interno del film sarà di svariate migliaia di anni. 

Nel cast de Gli Eterni, oltre alla Jolie e Chan, troviamo anche Richard Madden, Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Dong-seok Ma, Lia McHugh e Tyler Simmonds.

Scritta da Matthew e Ryan Firpo, con Chloé Zhao, la pellicola si ispira ai personaggi creati da Jack Kirby nel 1976. Prodotto da Marvel Studios, l'uscita de Gli Eterni è prevista per il 6 novembre 2020 nei cinema americani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...