Gli Eterni: prime immagini di Richard Madden sul set del film Marvel

Autore: Marcello Paolillo ,

Le riprese del film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dedicato a Gli Eterni hanno preso il via da alcune settimane, più precisamente dallo scorso mese di settembre.

Dopo le prime foto dal set con Angelina Jolie nei panni di Thena, e quelle che ritraggono l'attrice Gemma Chan nelle vesti di Sersi, è ora il momento di nuovi scatti relativi a un altro attore amato dal grande pubblico.

Advertisement

Come riportato anche da ComicBook, via Twitter sono comparse le prime foto che mostrano Richard Madden impegnato nelle riprese del film diretto da Chloé Zhao.

Show hidden content No X.com parameter url definedL’attore, noto al pubblico per la serie de Il Trono di Spade (nei panni di Robb Stark) e per lo show Netflix Bodyguard, nel film Marvel Studios interpreterà il personaggio di Ikaris, creato nei fumetti Marvel Comics da Jack Kirby nel 1976 e noto per essere il leader della razza conosciuta come gli Eterni.

Il film di Zhao vedrà nel cast, oltre a Madden e alla Jolie, anche Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh)

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale statunitensi è stata fissata al 6 novembre 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...