Gli Eterni: Richard Madden potrebbe entrare nel cast del film Marvel

Autore: Marcello Paolillo ,

C'è molta curiosità circa i film che daranno il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, il cui avvio è previsto subito dopo Spider-Man: Far From Home (nei cinema italiani dal 10 luglio). Tra questi figura in prima fila il progetto dedicato ai personaggi creati nel 1976 da Jack Kirby, Gli Eterni.

Via Variety è ora emersa la notizia che Richard Madden, interprete di Robb Stark nella serie de Il Trono di Spade (e che vedremo il 30 maggio al cinema in Rocketman, lungometraggio sulla vita del cantante Elton John), sarebbe in trattative avanzate per unirsi al cast del nuovo film Marvel Studios.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal portale americano, Madden dovrebbe infatti vestire i panni di Ikaris, uno dei membri principali della razza degli Eterni. Nei fumetti, il personaggio è immortale e dotato di una forza fuori dal comune, oltre a essere in grado di far levitare gli oggetti, manipolare la materia e volare ad altissima velocità.

Advertisement

Al momento, la partecipazione di Madden non è ancora stata confermata ufficialmente da Marvel Studios. Ricordiamo in ogni caso che, lo scorso 17 aprile, è stato reso noto che anche l'attore sudcoreano Ma Dong-seok (visto in Train to Busan) potrebbe essere entrato a far parte del cast, a cui andrebbero ad aggiungersi anche la star di Hollywood Angelina Jolie (nel ruolo di Sersi, un'Eterna particolarmente abile nella manipolazione della materia) e Kumail Nanjani.

Nei fumetti Marvel, gli Eterni sono una specie umana fuori dal comune creata da degli esseri noti come Celestiali oltre un milione di anni fa. Gli esperimenti genetici portarono però anche alla creazione di una razza del tutto opposta e mossa da istinti malvagi, i Devianti. 

Le riprese del film, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, dovrebbero partire durante il prossimo mese di settembre a Londra, con un'uscita nelle sale cinematografiche americane prevista nel corso del 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...