Gli scatti dello spettacolare viaggio di nozze di Sophie Turner e Joe Jonas

Autore: Giulia Greco ,

Dopo il matrimonio celebrato a Parigi, Joe Jonas e Sophie Turner sono partiti per la luna di miele. La meta del loro romantico viaggio? Le Maldive.

I neo sposini alloggiano in un lussuoso resort, il Soneva Fushi, sull'isola di Kunfunadhoo, proprio sull'oceano Indiano. Il prezzo di queste ville da sogno va dai 1400 dollari ai 28mila a notte e in molti casi dispongono anche di piscine private.

Advertisement

Marito e moglie hanno condiviso sui loro profili Instagram qualche scatto del viaggio di nozze e Joe ha persino caricato un video in cui si tuffa nelle limpide acque dell'oceano dopo un giro sullo scivolo.

No Instagram parameter url defined

Nelle foto che seguono, il cantante dei Jonas Brothers ha immortalato la sua giovane compagna. Nella prima, Sophie indossa un costume da bagno rosa mentre si rilassa e mostra l'anello di fidanzamento e la sua nuova fede nuziale. Nella seconda, la Sansa Stark di Game of Thrones è inquadrata di spalle, in riva al mare.

No Instagram parameter url defined

Sul proprio profilo, l'attrice ha caricato tre scatti del marito: in una foto contempla l'oceano, in un'altra esplora l'isola e nella terza si gode un pranzo a base di sushi.

Advertisement

Prima di approdare alle Maldive i due sposi hanno fatto tappa anche in Italia! L'attrice ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video in cui è nei pressi di una tabaccheria.

No X.com parameter url defined

Appena pubblicato, il video ha ottenuto innumerevoli visualizzazioni, e la caccia al tesoro ha avuto inizio. I fan italiani hanno cercato di capire in che città Sophie e Joe si trovassero e l'hanno scoperto sfruttando il numero di riferimento della tabaccheria che compare nel video: la coppia era in vacanza a Sorrento!

In tanti si sono chiesti se il video non risalisse a qualche tempo fa, ma l'alternativa più plausibile è che, dopo il matrimonio francese, gli sposi abbiano trascorso qualche giorno nel Bel Paese prima di rimettersi in viaggio per le Maldive, la destinazione finale della luna di miele.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...