Gli Star Wars: Galaxy's Edge apriranno ad agosto 2019: tutto quello che c'è da sapere

Autore: Antonio David Alberto ,

Da un po' di tempo, ormai, lo Star Wars: Galaxy's Edge è uno dei sogni più ricorrenti di ogni fan di Star Wars. Fin dalle prime indiscrezioni, il progetto di Disney è apparso molto ambizioso e sicuramente eccitante. Ora è stata annunciata l'apertura dell'attrazione nei due parchi a tema di California e di Orlando: il 31 maggio per il parco in California e il 29 agosto in Florida. 

Per ogni attrazione ci saranno due diversi tipi di "ride": Smugglers Run e Rise of the Resistance. Nel primo caso, i fan potranno pilotare il Millennium Falcon e questa prima attrazione aprirà a maggio, nella cosiddetta, fase uno. La fase due, Rise of the Resistance, che aprirà successivamente nel 2019, e permetterà ai fan di librarsi nel mezzo di una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Advertisement
Advertisement

Disney/Lucasfilm
Immagine del Galaxy's Edge
Una delle prime immagini del Galaxy's Edge

Disney ha comunque specificato che gli ospiti di Disneyland avranno bisogno di un pass speciale per fare una prenotazione tra il 31 maggio e il 23 giugno, anche se gli ospiti che staranno in uno dei resort del parco avranno comunque la possibilità di ricevere una prenotazione automatica dedicata, sempre nel caso in cui abbiano un biglietto per il parco a tema. Per quanto riguarda, invece, Disney World in Florida, non ci sarà bisogno di alcuna prenotazione anche se ci vorrà un biglietto d'ammissione di Disneyland per visitare il Galaxy's Edge.

All'ultimo meeting degli azionisti, il CEO di Disney, Bob Iger, ha annunciato che Rise of the Resistance sarà "l'attrazione più avanzata e immersiva che sia mai stata immaginata". Entrambe le attrazioni saranno ambientate nella trilogia sequel e avranno delle colonne sonore originali composte da John Williams. Lucasfilm sta anche per pubblicare un romanzo tie-in per l'attrazione, scritto da Delilah S. Dawson, già autrice del libro dedicato al capitano Phasma.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Scopri la data di uscita di Deadpool 3 e guarda il video di presentazione realizzato da Ryan Reynolds aka Deadpool. Al cinema nel 2024.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Ryan Reynolds ha svelato la data di uscita di Deadpool 3 e ha comunicato, con grande sorpresa di tutti, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre 2024: si aggiunge quindi alle uscite Marvel del 2024.

Difficile tenere la mia bocca chiusa su questo.

Sto cercando altri articoli per te...