Gli studenti di Cambridge nudi per un calendario a scopo benefico

Autore: Alice Grisa ,

Dopo le playmate, i sexy operai e le celebrity del Pirelli, arrivano i calendari di studenti. Gli allievi più sportivi e prestanti dell’Università di Cambridge hanno deciso di posare senza veli per un calendario a scopo benefico.

Il progetto, come riporta The Sun, ha coinvolto le squadre di nuoto, sci, danza rock’n roll, canoa e netball che si sono prestate per alcuni scatti in giro per l’Università e i dintorni.

Advertisement

Li vediamo quindi completamente senza veli in canoa, a praticare uno degli sport del campus, in biblioteca, in un’aula dell’ateneo con i loro outfit sportivi, dai berretti agli sci.

Daily Mail ha riportato alcune foto.

L’organizzatrice è la studentessa Emma Teal, insieme ai compagni Ladislaya Ladanyi, Joanna Moest e Zoe Cohen.

Advertisement

Ci siamo davvero divertiti a fare il calendario, anche se ha comportato perdere molte mattinate, perché dovevamo andare nei luoghi dove non c'erano troppe persone. Sono stata coinvolta in molti progetti di beneficenza nel corso degli anni, dal volontariato al raggiungimento di sfide fisiche per raccogliere fondi.

Ecco la presentazione del calendario.

A nome della società Raising e Giving (RAG) di Cambridge, vi presentiamo: il calendario Naked Blues di RAG! Dopo il successo del nostro calendario 2017, il nuovo calendario 2019 presenta 12 foto degli illustri atleti di Cambridge Blues, che strappano i loro RAG nei loro habitat più naturali, tutti per raccogliere fondi per beneficenza. ATTENZIONE: dopo aver dato un'occhiata a queste pagine patinate, potreste non guardare mai più la bellissima architettura di Cambridge con gli stessi occhi.

Il ricavato andrà appunto a Raising e Giving di Cambridge, un ente interno che raccoglie fondi per varie cause: le associazioni prescelte a cui finiranno i proventi quest'anno sono Beat, Cambridge Rape Crisis Center, Mary's Meal e Papyrus.

Come riporta scherzosamente The Sun, gli studenti di Cambridge non sono nuovi agli exploit senza veli: alcuni di loro, ubriachi, durante i party finiscono nel fiume Cam.

Advertisement

Che ne pensate? Vi piacciono questi scatti?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...