Gli studenti di Cambridge nudi per un calendario a scopo benefico

Autore: Alice Grisa ,

Dopo le playmate, i sexy operai e le celebrity del Pirelli, arrivano i calendari di studenti. Gli allievi più sportivi e prestanti dell’Università di Cambridge hanno deciso di posare senza veli per un calendario a scopo benefico.

Il progetto, come riporta The Sun, ha coinvolto le squadre di nuoto, sci, danza rock’n roll, canoa e netball che si sono prestate per alcuni scatti in giro per l’Università e i dintorni.

Advertisement

Li vediamo quindi completamente senza veli in canoa, a praticare uno degli sport del campus, in biblioteca, in un’aula dell’ateneo con i loro outfit sportivi, dai berretti agli sci.

Daily Mail ha riportato alcune foto.

No X.com parameter url defined

L’organizzatrice è la studentessa Emma Teal, insieme ai compagni Ladislaya Ladanyi, Joanna Moest e Zoe Cohen.

Ci siamo davvero divertiti a fare il calendario, anche se ha comportato perdere molte mattinate, perché dovevamo andare nei luoghi dove non c'erano troppe persone. Sono stata coinvolta in molti progetti di beneficenza nel corso degli anni, dal volontariato al raggiungimento di sfide fisiche per raccogliere fondi.

Advertisement

Ecco la presentazione del calendario.

A nome della società Raising e Giving (RAG) di Cambridge, vi presentiamo: il calendario Naked Blues di RAG! Dopo il successo del nostro calendario 2017, il nuovo calendario 2019 presenta 12 foto degli illustri atleti di Cambridge Blues, che strappano i loro RAG nei loro habitat più naturali, tutti per raccogliere fondi per beneficenza. ATTENZIONE: dopo aver dato un'occhiata a queste pagine patinate, potreste non guardare mai più la bellissima architettura di Cambridge con gli stessi occhi.

Il ricavato andrà appunto a Raising e Giving di Cambridge, un ente interno che raccoglie fondi per varie cause: le associazioni prescelte a cui finiranno i proventi quest'anno sono Beat, Cambridge Rape Crisis Center, Mary's Meal e Papyrus.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come riporta scherzosamente The Sun, gli studenti di Cambridge non sono nuovi agli exploit senza veli: alcuni di loro, ubriachi, durante i party finiscono nel fiume Cam.

Che ne pensate? Vi piacciono questi scatti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...