Gli ultimi Jedi, tutti gli errori dell'ultimo capitolo di Star Wars in un video

Autore: Andrea Sala ,

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà presto in versione Home Video e, per celebrare la cosa, Entertainment Tonight ha rilasciato un video che sarà incluso nei vari boxset. Si tratta del classico gag reel, ovvero la clip che raccoglie gli errori del cast durante le riprese.

Nel video si vedono Oscar Isaac - che nel film interpreta Poe Dameron - mentre viene schiaffeggiato più volte da Carrie Fisher, ovvero il Generale Leia. Ancora, vediamo errori di John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker) e molto altro.

Advertisement

Gran parte della clip è occupata dal povero Oscar Isaac e dagli schiaffi che ha dovuto subire, ripetutamente. Se non ho contato male sono 41 manrovesci che, scopriamo grazie al regista Rian Johnson, l'attore ha sopportato durante il primo giorno di lavoro sul set della pellicola.

No X.com parameter url defined

Anche Finn e Rose Tico sono ben presenti e non manca anche Benicio Del Toro (DJ) che "manca una presa" e scoppia a ridere.

Insomma, Gli ultimi Jedi è stato un film difficile da girare ma di certo non sono mancati momenti di divertimento.

C'è anche un velo di malinconia quando Mark Hamill esce da un X-Wing esclamando "grazie per i bei ricordi". E sappiamo tutti perché, vero?

Advertisement

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà sul mercato Home Video il prossimo 11 aprile 2018, in diversi formati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...