Gli zombie invadono Los Angeles: ecco il video del parco a tema di TWD

Autore: Stefano Balbo ,

Finalmente ci siamo: il parco a tema dedicato agli erranti e alla serie ideata da Robert Kirkman è realtà.

Come vi avevamo anticipato a marzo, quando la produzione aveva annunciato con questo tweet l'ambizioso progetto con tanto di video promo, l'inaugurazione dell'area a tema dedicata a #The Walking Dead si sarebbe svolta entro l'estate. Ebbene, l'estate (e gli erranti) sono qui!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Proprio così, come avete potuto vedere nel video realizzato da Theme Park Insider in testa all'articolo, gli Universal Studios di Hollywood hanno fatto le cose in grande, avvalendosi della collaborazione degli autori della serie per riprodurre al meglio il mondo e le atmosfere dello show.

Greg Nicotero, executive producer della serie presente all'inaugurazione, a suo tempo dichiarò:

Ci sono momenti della serie che avremo la possibilità di ricreare in modo fedele. Avrete la grande opportunità di vedere cose dalla stagione 1 e altre dalla 3 e dalla 4. È una sorta di viaggio a ritroso nella memoria.

Ed è esattamente quello che vi aspetta nel parco a tema. Come si vede nel video, infatti, potrete camminare nei corridoi dell'ospedale da cui tutto è cominciato e osservare le celle della prigione della terza stagione, e molto altro ancora.

Advertisement

Insomma, le vacanze si avvicinano, e tutti noi fan di The Walking Dead, ora, abbiamo un volo per Los Angeles da prenotare.

Porta TWD
Finalmente potrete scattare un selfie davanti alla porta più famosa delle serie TV

Siete pronti ad immergervi davvero nel mondo di #Rick, #Daryl & Co.?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...