God of War, finalmente conosciamo il nome del figlio di Kratos!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il nuovo capitolo di God of War è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più attesi dai possessori di una PlayStation 4.

 

Annunciato nel corso dell'E3 2016 a Los Angeles, il quarto episodio principale della saga action targata Santa Monica Studios si discosta esplicitamente dai canoni passati. Nel trailer di debutto abbiamo sì visto il volto familiare di Kratos (seppur invecchiato), ma alle prese con un mondo ispirato alla mitologia nordica decisamente più aperto e vivo, in compagnia di suo figlio

Advertisement

Ed è proprio l'erede del semidio spartano al centro delle ultime notizie sul titolo in esclusiva per la console di ultima generazione Sony, che potrebbe debuttare sul mercato il 29 dicembre di quest'anno.

Nelle ultime ore il team di sviluppo ha infatti regalato ai tantissimi fan del franchise l'Overture di God of War in formato MP3 - che potete scaricare tramite il link presente nel tweet qui sotto - per festeggiare le 15 milioni di visualizzazioni del trailer del gioco. Nei dettagli del file audio, un utente ha scoperto la dicitura "An introduction to Kratos and Atreus", deducendo che il nome del figlio di Kratos sia Atreus.

No X.com parameter url defined

Deduzione poi confermata da Cory Barlog, director di God of War, via Twitter:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Molti credevano che il giovane eroe fosse un membro del pantheon degli dei norreni, ma questa rivelazione smonta ogni precedente teoria sulla possibile trama - e sul suo sviluppo - del videogioco. 

Voi cosa ne dite, vi piace il nome scelto dai Santa Monica? Mentre ci pensate, godetevi il fantastico brano in regalo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...