God of War già da record prima dell'uscita su PS4

Autore: Andrea Guerriero ,

Il debutto nei negozi del nuovo capitolo di God of War è ancora tristemente lontano, ma la prossima esclusiva per PS4 ha già conquistato il suo primo record.

Presentato in pompa magna in apertura della conferenza Sony all’E3 2016 di Los Angeles, il titolo è riuscito a catturare fin da subito le simpatie di pubblico e critica.

Per molti è merito del nuovo look di Kratos, per altri della rivoluzionaria direzione scelta dagli sviluppatori per rinnovare le meccaniche di gioco del franchise.

Advertisement

Qualsiasi sia il motivo, il quarto capitolo principale di God of War per PlayStation 4 ha scalato velocemente le classifiche di gradimento anche su YouTube.

Secondo quanto riportato da una ricerca condotta sul portale Reddit, l'ultima incursione del semidio spartano è stata infatti capace di totalizzare la bellezza di 9.5 milioni di visualizzazioni con il suo filmato di presentazione.

Il progetto più ambizioso di Sony Santa Monica ha dunque battuto Battlefield 1, già apprezzatissimo sul “tubo” in sede d’annuncio, e il reveal ufficiale di Xbox One S , la versione più compatta della console Microsoft (i cui trailer sono fermi rispettivamente a 9,3 e 9,2 milioni di visualizzazioni).

Advertisement

Sony
God of War per PS4 non ha ancora una data d'uscita
Anche il figlio di Kratos nel nuovo God of War

Il team di sviluppo ha voluto ringraziare i fan, sempre tramite Reddit, per l'affetto ricevuto:

È pazzesco che la demo continui a essere visualizzata. Abbiamo sicuramente apprezzato tutto il sostegno e la partecipazione!

Advertisement

Insomma, Kratos ha fatto centro anche nei panni del papà e votandosi alle divinità del Valhalla!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...