God of War: un nuovo video ci presenta Atreus, il figlio di Kratos

Autore: Andrea Guerriero ,

Non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma il prossimo capitolo di God of War è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi dai possessori di una PlayStation 4 per il 2018.

Un capitolo assai speciale quello in arrivo sulla console di ultima generazione a marchio Sony, che abbandona la mitologia greca per abbracciare quella norrena, ed introduce nella narrazione e nelle meccaniche di gameplay una nuova figura, Atreus, giovane figlio di Kratos che accompagnerà il possente sterminatore di divinità in tutta la sua avventura. 

Advertisement

Ed è proprio Atreus il protagonista dell'ultimo video di God of War rilasciato su YouTube dalla compagnia giapponese. 

Il filmato dura circa 10 minuti e svela la storia del piccolo aspirante guerriero. Con il padre assente, Atreus ha continuato a vivere con la madre, esercitandosi quotidianamente con l'arco per diventare, un giorno, una leggenda come il suo illustre genitore, amatissimo dalla community di videogiocatori e temutissimo dai suoi nemici. 

Non solo, sappiamo che il ragazzino ha la capacità di percepire e ascoltare nella propria testa le voci degli animali, elemento che potrebbe mettere sul piatto risvolti assai interessanti in alcune sequenze di gioco. E che Kratos potrebbe sfruttare a dovere in quello che a tutti gli effetti non sarà un reboot per la saga.

Non ci resta che augurarvi buona visione, invitandovi a restare connessi sulle pagine di NoSpoiler per tutte le novità legate alla prossima incarnazione dell'acclamato action-adventure di casa PlayStation. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...