Godfrey Gao è morto, l'attore di Shadowhunters aveva 35 anni

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un terribile lutto si abbatte sul reality show Chase Me, molto popolare in Cina. Come riportato da The Hollywood Reporter, Godfrey Gao, modello e attore taiwanese di soli 35 anni, è morto in seguito a un malore che l'ha colpito durante le riprese, mentre scappava dai membri della squadra avversaria.

Chase Me si basa su una sfida tra due squadre, quella degli inseguitori e quella dei fuggitivi, impegnate in una serie di prove fisiche piuttosto impegnative. Purtroppo, il gioco è stato letale per Gao, che dopo essersi sentito male di fronte alle telecamere ed essere stato soccorso dai paramedici è deceduto in ospedale per arresto cardiaco.

Chi era Godfrey Gao

Nato il 22 settembre 1984 a Taipei, Godfrey Gao si era trasferito all'età di 9 anni a Vancouver, Canada, con la sua famiglia. Dopo aver studiato alla Capilano University, aveva intrapreso la carriera di modello. Nel 2011 è stato il primo modello asiatico ad apparire in una campagna della nota Maison Louis Vuitton.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Godfrey Gao aveva iniziato a lavorare anche come attore: risale al 2013 la sua partecipazione a Shadowhunters - Città di ossa, film fantasy di Harald Zwart in cui ha vestito i panni dello stregone Magnus Bane al fianco di Lily Collins, Jonathan Rhys Meyers e Kevin Zegers. Nel 2016, invece, è stato il protagonista di Remembering Lichuan, serie TV che ha riscosso grande successo in Cina e che l'aveva consacrato a idolo delle teenager.

Dopo la scomparsa di Gao, la sua agenzia JetStar Entertainment ha rilasciato una commossa dichiarazione:

Advertisement

Nelle prime ore del 27 novembre, il nostro amato Godfrey è crollato mentre girava sul set. Dopo tre ore di tentativi di salvarlo, purtroppo ci ha lasciato. Siamo molto sconvolti e rattristati, è impossibile da accettare.

No Instagram parameter url defined

I produttori del reality show Chase Me hanno annunciato la loro intenzione di supportare la famiglia nell'organizzazione dei funerali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...