Gods of Egypt, il nuovo trailer tenta di rimettere le cose a posto

Autore: Andrea Sala ,

La campagna di marketing per Gods of Egypt non è cominciata nel migliore dei modi. I primi poster ufficiali erano, francamente, bruttini e il primo trailer non era molto meglio. In più il film è stato molto criticato anche per il suo cast di attori bianchi e la cosa ha causato anche le scuse ufficiali del regista Alex Proyas e di Lionsgate.

Ora è troppo tardi per cambiare il cast o l'atmosfera del film, quindi l'unica cosa che Gods of Egypt può fare è tenere duro e andare avanti. Il nuovo trailer cerca di mettere una pezza alla bizzarria vista fin ora ma offre davvero qualcosa di meglio?

Advertisement
Advertisement

Almeno si riesce a capire meglio la trama narrativa. L'Egitto è passato dall'essere un luogo perfetto all'essere un inferno, per colpa di Set (Gerard Butler). Sarà compito di Horus (Nikolaj Coster-Waldau) e di Bek (Brenton Thwaites) tentare di fermarlo.
Semplice no?

Il film arriverà il 26 febbraio 2016 in USA. Il trailer è riuscito a risvegliare il vostro interesse?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...