Godzilla, apre a Tokyo il primo store dedicato al franchise

Autore: Francesca Pozzi ,

Se siete fan di Godzilla, la vigilia di Halloween quest'anno potrebbe diventare per voi più dolce di qualsiasi Natale. 

Aprirà a Tokyo il prossimo 30 ottobre il primo negozio interamente dedicato ad uno dei mostri più famosi di sempre e, sicuramente, uno dei più distruttivi. 

Advertisement

Ad annunciarlo è Moviche, rivelando come la scelta del palazzo che avrebbe ospitato il negozio sia stata tutt'altro che casuale. 

Sarà infatti il Toho Building a fare da cornice a quello che - quasi certamente - sarà uno dei negozi più particolari di sempre. Il grattacielo, situato nel celebre quartiere di  Shinjuku a Tokyo, non può passare di certo inosservato. Sulla sua sommità infatti, fa capolino l'enorme testa di Godzilla, che sembra quasi in procinto di divorare il palazzo. 

Quale luogo migliore allora per collocare un negozio dedicato a lui?

Il negozio dedicato a Godzilla si mostra in questo render

Il Godzilla Store Tokyo (questo il nome del negozio) vanterà oltre 500 articoli diversi dedicati al celebre mostro, molti dei quali saranno un'esclusiva assoluta. 

Advertisement

Gli articoli sono vari e per tutti i gusti. 

Si va dai gadget più semplici (come magliette, tazze etc...) a oggetti ben più particolari, come stampe artistiche dedicate ai film di Godzilla o a realisticissime action-figure.

Se, invece, la vostra passione per il divoratore di grattacieli non conosce limiti e non volete farne segreto, presso il Godzilla Store sarà possibile richiedere la personalizzazione della vostra carta di credito. 

Il negozio dedicato a Godzilla mostra le sue potenzialità, mostrando alcuni degli articoli in vendita.

Se non potete volare in Giappone per l'apertura del negozio non disperatevi, potrete rivedere presto il vostro mostro preferito. 

Advertisement

Sono infatti di prossima uscita Godzilla: Monster Planet (in uscita a novembre su Netflix negli Stati Uniti) e il ben più atteso Godzilla: King Of Monsters in uscita nelle sale americane il 22 marzo 2019

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...