Godzilla, apre a Tokyo il primo store dedicato al franchise

Autore: Francesca Pozzi ,
Copertina di Godzilla, apre a Tokyo il primo store dedicato al franchise

Se siete fan di Godzilla, la vigilia di Halloween quest'anno potrebbe diventare per voi più dolce di qualsiasi Natale. 

Aprirà a Tokyo il prossimo 30 ottobre il primo negozio interamente dedicato ad uno dei mostri più famosi di sempre e, sicuramente, uno dei più distruttivi. 

Advertisement

Ad annunciarlo è Moviche, rivelando come la scelta del palazzo che avrebbe ospitato il negozio sia stata tutt'altro che casuale. 

Sarà infatti il Toho Building a fare da cornice a quello che - quasi certamente - sarà uno dei negozi più particolari di sempre. Il grattacielo, situato nel celebre quartiere di  Shinjuku a Tokyo, non può passare di certo inosservato. Sulla sua sommità infatti, fa capolino l'enorme testa di Godzilla, che sembra quasi in procinto di divorare il palazzo. 

Quale luogo migliore allora per collocare un negozio dedicato a lui?

Advertisement
Il negozio dedicato a Godzilla si mostra in questo render

Il Godzilla Store Tokyo (questo il nome del negozio) vanterà oltre 500 articoli diversi dedicati al celebre mostro, molti dei quali saranno un'esclusiva assoluta. 

Gli articoli sono vari e per tutti i gusti. 

Si va dai gadget più semplici (come magliette, tazze etc...) a oggetti ben più particolari, come stampe artistiche dedicate ai film di Godzilla o a realisticissime action-figure.

Se, invece, la vostra passione per il divoratore di grattacieli non conosce limiti e non volete farne segreto, presso il Godzilla Store sarà possibile richiedere la personalizzazione della vostra carta di credito. 

Advertisement

Il negozio dedicato a Godzilla mostra le sue potenzialità, mostrando alcuni degli articoli in vendita.

Se non potete volare in Giappone per l'apertura del negozio non disperatevi, potrete rivedere presto il vostro mostro preferito. 

Sono infatti di prossima uscita Godzilla: Monster Planet (in uscita a novembre su Netflix negli Stati Uniti) e il ben più atteso Godzilla: King Of Monsters in uscita nelle sale americane il 22 marzo 2019

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...