Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo teaser trailer apre il vaso di Pandora

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo teaser trailer apre il vaso di Pandora

Kaiju fantastici e dove trovarli. Sulla Terra, ovviamente. Legendary Pictures ha rilasciato un nuovo video promozionale di Godzilla II: King of the Monsters che mostra alcune immagini inedite del film diretto e co-sceneggiato da Michael Dougherty.

Nel teaser, intitolato "Intimidation" (e come sennò?), un nutrito gruppo di mostri giganteschi fuoriesce dal vaso di Pandora, metaforicamente scoperchiato con tutta probabilità da qualche scriteriata azione umana. La reazione di scienziati, soldati e giovani è un misto di terrore e stupore.

Advertisement

Legendary Pictures
Godzilla in un poster di King of the Monsters

Godzilla II: lunga vita al re dei mostri

Godzilla II: King of the Monsters è il sequel del reboot del 2014 a firma Gareth Edwards nonché il terzo capitolo del MonsterVerse targato Legendary e Warner Bros. Pictures. Il blockbuster vedrà il sauro atomico affrontare i suoi storici rivali, tra cui Mothra, Rodan e la nemesi finale, il mostro a tre teste King Ghidorah, con l'umanità che assiste impotente a questo mortale match tra pesi massimi.

Advertisement

Una lotta per la supremazia e per il dominio planetario che coinvolge ogni abitante della Terra, spettatore "intimidito" di bestie preistoriche in grado di spazzare via città intere in un baleno.

La pellicola, oltre a collegare le avventure di Godzilla a quelle del "collega" King Kong, getterà le basi per il crossover Godzilla vs Kong che vedrà alla regia Adam Wingard.

Godzilla II: King of the Monsters arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio. Nel cast troveremo Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Zhang Ziyi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer de L'accademia del bene e del male; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...