Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo trailer scatena l'Apocalisse sulla Terra

Autore: Emanuele Zambon ,

Una puntata di FantaSuperQuark altamente spettacolare: grazie a Godzilla II: King of the Monsters assisteremo ad una lotta all'ultimo sangue tra mostri primordiali intenzionati ad assicurarsi la supremazia territoriale. Un vero e proprio "scontro tra titani" che vedrà il sauro radioattivo battersi - nel finale - contro l'alata creatura a tre teste King Ghidorah.

Il nuovo filmato promozionale rilasciato da Warner Bros. Pictures ci conduce in un mondo sull'orlo dell'Apocalisse, con gli umani ridotti a testimoni impotenti di una guerra tra predatori alpha al cui cospetto il T-Rex di Jurassic Park sembra il cagnolino Fuffy.

Advertisement

In cover trovate il nuovo trailer italiano del blockbuster diretto da Michael Dougherty. Di seguito, invece, il filmato in lingua originale:

Lunga vita al Re

Nel nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters confluisce tutto il cinema "disaster" degli ultimi anni: il panico collettivo della guerra dei mondi vista da Spielberg, città spazzate via come in Independence Day, cataclismi - ovviamente provocati dal risveglio dei mostri - in pieno stile 2012 e una spolverata dell'esagerazione alla Micheal Bay. In poche parole, il nuovo capitolo del MonsterVerse, al pari dei due precedenti (il Godzilla di Gareth Edwards e Kong: Skull Island), promette i fuochi d'artificio in sala.

E la trama, direte voi? C'è anche quella: la nuova storia segue da vicino le azioni dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, chiamati ad affrontare una serie di mostri dalle dimensioni titaniche, tra cui il sauro atomico Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri e propri miti – tornano in vita, inizierà una competizione per la supremazia che metterà a rischio l’esistenza dell’umanità.

Advertisement

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla II: King of the Monsters vanta un cast che annovera Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. La pellicola arriverà nelle sale USA a partire dal 31 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...