Godzilla II: King of the Monsters, il trailer finale è pura azione

Autore: Marcello Paolillo ,

In attesa che il re dei Kaiju arrivi nelle sale italiane, a partire dal prossimo mese di maggio, la divisione italiana di Warner Bros. ha rilasciato un nuovo ed emozionante trailer di Godzilla II: King of the Monsters.

Visionabile poco sopra, il video - della durata di poco più di due minuti - ci dà modo di ammirare alcune sequenze in anteprima del prossimo capitolo dell’universo cinematografico chiamato MonsterVerse. Il filmato, sulle note di una versione al pianoforte di "What a Wonderful World" di Louis Armstrong, si apre con una voce che annuncia che "quello a cui assistiamo qui è il ritorno dei Titani", per poi farci notare di sfuggita i temibili colossi Mothra, Rodan e Ghidorah.

Advertisement

Subito dopo possiamo vedere la giovane attrice protagonista Millie Bobby Brown, stupita e incuriosita dalla presenza dei giganteschi Kaiju. Presto le viene spiegato che "si muovono come un branco, vanno a caccia, rispondono tutti direttamente a un capo. Se fermiamo Ghidorah li fermiamo tutti".

Vediamo poi l'imponente Godzilla emergere dalle profondità degli abissi, mentre si prepara a sparare dalla bocca il suo ormai celebre raggio atomico. La dottoressa della Monarch interpretata da Vera Farmiga annuncia che "il nostro pianeta morirà e anche noi, se non lasciamo che Godzilla sia libero", mentre si susseguono scene d'azione che vedono gli umani in seria difficoltà, con il Re dei Mostri intento a fronteggiare i Titani in spaventosi combattimenti corpo a corpo.

Il trailer termina con le parole "questo mondo è di Godzilla, noi ci viviamo soltanto", mentre vediamo il leggendario Kaiju scagliarsi contro Ghidorah.

Poco più in basso trovate il trailer anche in lingua originale (via EW).

Diretto da Michael Dougherty il film è atteso nelle sale italiane dal 30 maggio 2019. Nel cast anche Kyle Chandler, Sally Hawkins, Ken Watanabe, Zhang Ziyi e David Strathairn.

Advertisement

Siete ansiosi di vedere il ritorno di Godzilla sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...