Godzilla: King of the Monsters, il trailer dal Comic-Con di San Diego

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Godzilla: King of the Monsters, il trailer dal Comic-Con di San Diego

Godzilla è tornato, e con lui ci sono tanti amici altrettanto mostruosi.

Durante il panel di Warner Bros. di sabato scorso al Comic-Con di San Diego, infatti, è stato mostrato ai presenti il primo trailer ufficiale di Godzilla: King of the Monsters, per la regia di Michael Daughtery. In quello che è il sequel di  Godzilla, film di Gareth Edwards del 2014, il mondo è sull'orlo del caos totale. Godzilla è tornato con il suo ruggito di fuoco e viene raggiunto da un trio di altri mostri, Mothra, Rodan e King Ghidorah.

Advertisement

Sappiamo che il nuovo film seguirà l'organizzazione governativa Monarch dal primo film, in particolare il personaggio interpretato da Vera Farmiga, la dottoressa Emma Russell, che viene rapita. La star di Stranger ThingsMillie Bobby Brown, interpreta la sua giovane figlia.

Secondo quanto svelato dalla sinossi ufficiale, la nuova storia segue gli eroici sforzi dell'agenzia cripto-zoologica Monarch che affronta una squadra di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, tutti lasciano l'umanità appesa a un filo combattendo per la supremazia.

Potete gustarvi lo spettacolare trailer di Godzilla: King of the Monsters (in lingua italiana) in apertura dell'articolo, mentre di seguito trovate quello in lingua originale:

Advertisement

C'è da dire che Godzilla: King of the Monsters è il secondo film della serie MonsterVerse, ovvero un franchise cinematografico che funge da crossover con la saga dei film su King Kong. Il primo film è stato il già citato Godzilla del 2014, a cui ha fatto seguito Kong: Skull Island nel 2017. Dopo Godzilla: King of the Monsters, nel 2010 uscirà Godzilla vs. Kong.

Il resto del cast della pellicola include: Kyle Chandler, Charles Dance, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nei cinema USA il 31 maggio 2019.

Via: ScreenCrush

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk si occuperà anche degli Accordi di Sokovia

Confermato il ritorno degli Accordi di Sokovia nella nuova serie Marvel in uscita il 18 agosto 2022 su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law
Autore: Carrara Manfredi ,
She-Hulk si occuperà anche degli Accordi di Sokovia

Vi ricordate degli Accordi di Sokovia? Ebbene torneranno nella nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law in uscita il 18 agosto 2022 sul servizio streaming Disney+. Se non vi ricordate cosa riguardano e quando sono stati creati, bisogna andare indietro di qualche anno per rinfrescarvi la memoria.

Dopo la rottura dell’organizzazione dello S.H.I.E.L.D. con a capo Nick Fury (agenzia governativa che si è occupata di gestire il gruppo degli Avengers) avvenuta in Captain America: The Winter Soldier, il gruppo di supereroi ha agito indisturbato dando vita a diversi effetti collaterali.

Sto cercando altri articoli per te...