Godzilla: King of the Monsters, un nuovo spot TV anticipa 17 creature (e uno sguardo da vicino a un mostro inedito)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

17 mostri vagano per la Terra nel nuovo spot TV di Godzilla: King of the Monsters! E la cifra sembra destinata ad aumentare.

Infatti, nel trailer, il personaggio di Mark Russell (interpretato da  Kyle Chandler) chiede "Quante di queste cose ci sono là fuori?" e in una scena seguente il dott. Ishiro Serizawa (interpretato da Ken Watanabe, che era presente anche nel primo Godzilla del 2014) svela il numero, dicendo "17, e continuano ad aumentare".

Advertisement

Se si estrapola un fotogramma (potete vederlo qui sotto) da questo spot si può anche notare la possibile dislocazione delle mostruose creature sui continenti terrestri:

Warner Bros.
I personaggi di Mark Russell (a sinistra) e dott.ssa Emma Russell (a destra) che guardano i monitor in Godzilla: King of the Monsters
Il fotogramma dallo spot TV

Sul monitor (a sinistra) si possono contare ben 19 pallini rossi che, si presume, corrispondono ad altrettante apparizioni. Ovviamente la concentrazione più grossa è situata negli Stati Uniti, ma i mostri sono equamente divisi in ogni continente: persino l'Antartide ha la sua creatura. 

Advertisement

Le creature protagoniste che certamente appariranno nel film sono Godzilla, Mothra, Rodan, e King Ghidorah. Dal recente evento del WonderCon (tenutosi ad Anaheim in California), il sito DreadCentral ha riportato che nel film ci sarà MUTO Prime, chiamato anche Earthquake Beetle. Questa creatura si intravede nell'immagine dei giacimenti petroliferi nello spot, oppure alla base della montagna nel più recente trailer del film. È apparsa anche nel racconto prequel del film, edito da Legendary Comics e pubblicato negli Stati Uniti lo scorso 21 maggio 2019.

Tutte queste antiche creature - secondo la sinossi ufficiale del film - lotteranno tra loro per la supremazia nel mondo, mentre gli umani non possono fare altro che stare a guardare. Che fine farà la razza umana? Godzilla riuscirà a salvare gli uomini ancora una volta? 

Le domande sulla trama di Godzilla: King of the Monsters sono molteplici. Sarà interessante scoprire se Godzilla avrà degli alleati e quali saranno, se l'agenzia governativa per la ricerca e lo studio di queste creature chiamata M.O.N.A.R.C.H. resterà a guardare o se escogiterà qualcosa per contrastare le creature. Dal primo trailer si può intuire che il personaggio della dott.ssa Emma Russell (interpretato da Vera Farmiga) avrà un ruolo fondamentale nel risvegliare i mostri, da lei chiamati "anticorpi".

Una serie di interrogativi che non fanno altro che aumentare l'interesse per il film diretto da Michael Dougherty, che arriverà nelle sale italiane dal 30 maggio 2019.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...