Godzilla: King of the Monsters, un nuovo trailer mostra le creature del film nel loro terrificante splendore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo trailer dal titolo "Beautiful" di Godzilla II: King of the Monsters, dalla durata di un minuto circa, mostra molte nuove immagini rispetto ai video precedenti ed è indubbiamente intriso di bellissime scene.

Con un sottofondo musicale epico e calmo che si contrappone alla devastazione provocata dai mostri, il trailer mostra sequenze altamente spettacolari con le creature del film (i temibili Kaiju) intente a invadere il suolo e i cieli terrestri, dove i "piccoli umani" non possono fare altro che guardare con paura e ammirazione allo stesso tempo. I mostri rappresentano l'irrefrenabile forza devastante della natura contro cui l'uomo non può far nulla.

Advertisement

Sarà interessante scoprire in sala chi, tra questi mostri, rappresenta una minaccia e chi, invece, una speranza di salvezza.

Advertisement

Godzilla II: King of the Monsters è il seguito di Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards. Al contrario del film di Edwards, sembra proprio che i mostri si mostreranno prima e per molto più tempo e questo, sicuramente, farà la gioia dei fan. Questi due film e Kong: Skull Island del 2017 diretto da Jordan Vogt-Roberts compongono il MonsterVerse: un universo condiviso tra i mostri giganti come Godzlla e King Kong.

Il MonsterVerse, infatti, metterà insieme Godzilla e King Kong in un unico film previsto per il 2020 e il cui inizio delle riprese sembra essere previsto per il mese di ottobre 2019. 

L'uscita nei cinema italiani di Godzilla II: King of the Monsters è prevista per il 30 maggio, anche in 3D.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...