Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgård si unisce al cast

Autore: Mario Spagnoletto ,

Alexander Skarsgård - fratello di Bill (IT, Castle Rock) e Gustaf (Vikings) - è in trattativa per unirsi al cast di Godzilla vs Kong, il nuovo film del MonsterVerse creato da Legendary diretto da Adam Wingard (You're Next, V/H/S).

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sul ruolo che interpreterà l'attore svedese ma, secondo alcune indiscrezioni, vestirà i panni di un leader di un'unità militare speciale. 

Advertisement

Godzilla vs Kong è il quarto film del MonsterVerse creato da Legendary Pictures. Gli altri film che fanno parte di questo universo cinematografico sono Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017 e Godzilla: King of the Monsters (nel cast troviamo Vera Farmiga, Millie Bobby Brown e Kyle Chandler) che, attualmente, è in fase di produzione ed è previsto uscire 30 maggio 2019.

L'ex star di True Blood ha avuto un anno molto impegnativo sia a livello cinematografico che a livello televisivo: lo abbiamo visto recentemente in Hold the Dark (film originale Netflix), The Hummingbird Project e Flarsky (commedia nella quale ha recitato accanto a Charlize Theron).

In TV, invece, ha preso parte alla serie limitata The Little Drummer Girl. Alexander ha anche conquistato un Emmy e un Golden Globe quest'anno grazie al ruolo che ha interpretato nella serie HBO Big Little Lies.

Nel cast di Godzilla vs Kong troviamo anche Millie Bobby Brown, Julian Dennison (Deadpool 2) e Brian Tyree Henry.

Advertisement

Godzilla vs. Kong arriverà nei cinema il 22 maggio 2020 (data italiana).

Via Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...