Godzilla vs Kong: le riprese iniziano a ottobre 2018

Autore: Stefania Venturetti ,
Copertina di Godzilla vs Kong: le riprese iniziano a ottobre 2018

Il 22 maggio 2020 i cinema americani saranno scossi da uno scontro di proporzioni colossali. È questa, infatti, la data di uscita che Legendary ha fissato per l'epico Godzilla vs. Kong, il film che farà rivivere sul grande schermo lo scontro tra il Re dei kaijū e l'enorme primate.

Le riprese del film, ora lo sappiamo, inizieranno solo tra qualche mese. Secondo un report del sito Omega Underground, il primo ciak sarà battuto il 1° ottobre 2018 ad Atlanta (Georgia) e i lavori proseguiranno fino al febbraio dell'anno successivo.

Advertisement

A dirigere gli attori sul set ci sarà Adam Wingard, già regista del recentemente discusso adattamento hollywoodiano del manga-culto Death Note. Proprio la sua capacità di riconoscere quel tipo di sensibilità che guida anime, manga e storie di mecha gli avrebbe fatto guadagnare l'ambita regia del progetto. Questo, almeno, secondo quanto dichiarato a Collider da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, uno dei film che hanno aperto la strada allo scontro tra Kong e Godzilla.

Il MonsterVersedi Legendary Pictures e Warner Bros., infatti, è composto di molti tasselli e, dopo il Godzilla di Gareth Edwards del 2014, prossimamente se ne aggiungerà un altro. Godzilla 2 arriverà a marzo 2019, e porterà sul grande schermo nuove e gigantesche creature: i leggendari Mothra, Rodan e King Ghidorah sono stati confermati nel film, insieme a uno scontro che potrebbe rivelarsi davvero memorabile.

Advertisement

[POLL]

Il piano di Adam Wingard è collegare l'esisto di questa lotta, e più in generale gli eventi della saga di Godzilla, nel suo crossover. A questo punto, però, è difficile dire con certezza quali attori compariranno in Godzilla vs. Kong. Tra i nomi più gettonati sono quelli di Vera Farmiga, Millie Bobby Brown e Ken Watanabe, tutti legati al sequel di Godzilla. Più improbabile, invece, la presenza dei protagonisti di Kong: Skull Island, vista la sua ambientazione negli anni '70; Tom Hiddleston, Brie Larson e molti altri potrebbero però apparire in sequenze di flashback.

Al momento, quindi, ci avviciniamo all'inizio delle riprese di Godzilla vs. Kong con una sola certezza: lo scontro, questa volta, avrà un vero vincitore. Su chi sarà meglio puntare?

(Via: ScreenRant - Credit immagine di copertina: Godzilla da Yuji Kaida)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...