Dove guardare Godzilla vs Kong, lo scontro colossale da non perdere

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Dove guardare Godzilla vs Kong, lo scontro colossale da non perdere

La buona notizia è che il pubblico italiano potrà vedere Godzilla vs Kong dal 6 maggio 2021. La brutta notizia è che il colossale scontro tra i due titani più famosi della storia del cinema non godrà della magnificenza del grande schermo.
Warner Bros. ha deciso di lanciare Godzilla vs Kong sulle piattaforme digitali, quindi il film potrà essere visto in streaming da casa.
Sulla decisione della casa di produzione americana pesa ovviamente l'ancora gravosa situazione legata alla pandemia da Coronavirus che, comunque, non ha frenato la distribuzione di Godzilla vs Kong nei cinema esteri.

Godzilla vs Kong sarà quindi disponibile in Italia sulle principali piattaforme streaming (come per esempio Infinity, Chili e PlayStation Video) in versione noleggio e acquisto dal 6 maggio 2021.

Advertisement

La trama del film si concentra sullo scontro tra Godzilla e Kong mentre gli umani provano a salvare il salvabile. Tra i principali protagonisti umani della storia ci sono Alexander Skarsgård nei panni di Nathan Lind, Millie Bobby Brown nel ruolo di Madison Russell e Rebecca Hall nelle vesti di Ilene Andrews.

Godzilla vs. Kong Godzilla vs. Kong In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le ... Apri scheda

Godzilla vs Kong: gli incassi record negli Stati Uniti

Al contrario di quanto successo con Tenet, Godzilla vs Kong è riuscito davvero a portare il pubblico in sala. Il film è uscito tra il 24 e il 26 marzo 2021 nelle principali città del mondo e precisamente il 31 marzo negli Stati Uniti d'America.

Nel nuovo continente Godzilla vs Kong ha aperto in ben 3064 sale (record della riapertura post-covid) e ha avuto il miglior risultato con 9,6 milioni di dollari incassati nel solo mercoledì di uscita. Il sabato gli incassi del film Warner Bros. hanno persino toccato i 12,5 milioni di dollari. Tutto il week-end è valso quasi 50 milioni di dollari: una cifra considerevole considerando che Godzilla vs Kong è anche disponibile sul servizio streaming americano HBO Max. Queste cifre (via Box Office Mojo) fanno ben sperare per la rinascita di Hollywood.

Advertisement

Godzilla vs Kong è un sequel?

Sì. Godzilla vs Kong è il quarto film ambientato nel MonsterVerse ed è un sequel dei film Godzilla II - King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017).

Godzilla vs Kong uscirà al cinema?

No. Dal 6 maggio 2021 in Italia Godzilla vs Kong sarà disponibile solo sulle piattaforme streaming.

Quali film bisogna vedere prima di Godzilla vs Kong?

Vale sicuramente la pena vedere i tre film del MonsterVerse finora distribuiti come Godzilla (2014), Godzilla II - King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017).

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Godzilla: confermato l'arrivo di una serie TV live-action, prime informazioni sulla storia

Godzilla avrà una sua serie TV, che dovrebbe debuttare in futuro su Apple TV+. Confermata a breve l'inizio della produzione.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Godzilla: confermato l'arrivo di una serie TV live-action, prime informazioni sulla storia

Dopo Godzilla Vs. Kong, arrivato nei cinema e su HBO Max lo scorso anno, non ci sono più state indicazioni chiare su cosa sarebbe successo sul MonsterVerse di Legendary. L’universo narrativo dedicato ai mostri titanici infatti non si è affatto esaurito, e di recente è arrivata la notizia che una nuova serie TV live-action arriverà ben presto con protagonista proprio il re dei mostri. A quanto pare, una serie ancora senza un nome, sta venendo realizzata per Apple TV+. Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio dell’esistenza di questa nuova serie TV, per il momento conosciuta solo con il nome in codice Hourglass, che già arriva la conferma che entrerà molto presto in produzione. Ecco i primi dettagli conosciuti al momento sulla serie TV.

Tutte le informazioni sulla serie TV dedicata a Godzilla

Sto cercando altri articoli per te...