Godzilla vs Kong: le riprese dovrebbero iniziare a ottobre

Autore: Mario Spagnoletto ,

Nel 2014, Godzilla diede il via al MonsterVerse - un universo cinematografico incentrato su due dei mostri più conosciuti al mondo, ovvero Godzilla e King Kong - prodotto e distribuito da Warner Bros. e Legendary Pictures.

Gli altri film che fanno parte del MonsterVerse - oltre il già citato Godzilla - sono Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters che uscirà nel 2019 e Godzilla vs Kong che uscirà nel 2020.

Advertisement

Proprio l'ultimo film citato è al centro delle ultime indiscrezioni trapelate sul web. Un utente Twitter - ReelNewsHawaii - ha trovato alle Hawai (set cinematografico di Skull Island, fra gli altri) un cartello con la scritta "Apex". Ai molti questa parola non dirà nulla, ma Apex è il titolo provvisorio dato a Godzilla vs Kong. Cosa potrebbe significare tutto questo? Che le riprese dell'ultimo film del MonsterVerse potrebbero iniziare già ad ottobre.

No X.com parameter url defined

La creazione del MonsterVerse è stata resa nota al pubblico solo con la scena post-credit di Kong: Skull Island, che potete vedere qui sotto.

Per vedere il tanto atteso scontro tra Godzilla e King Kong dovremo aspettare il 2020.

Advertisement

Ma non temete, a rendere l'attesa più dolce ci pensa Godzilla: King of the Monsters, previsto per il 31 maggio 2019 (data americana). In questo terzo capitolo del MonsterVerse l'agenzia criptozoologica conosciuta come M.O.N.A.R.C.H. si scontrerà contro una serie di kaijū enormi, tra cui il lucertolone preistorico Godzilla. Ma Godzilla, oltre a dover fronteggiare la minaccia umana, si troverà ad affrontare Mothra, Rodan e il suo nemico finale King Ghidorah, un gigantesco drago a tre teste. 

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty, troviamo la piccola star di Stranger Things Millie Bobby BrownVera Farmiga (The Conjuring, The Departed), Sally Hawkins (La Forma dell'Acqua), Kyle Chandler, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Bradley Whitford.

Via ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...