Godzilla vs Kong: le riprese dovrebbero iniziare a ottobre

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Godzilla vs Kong: le riprese dovrebbero iniziare a ottobre

Nel 2014, Godzilla diede il via al MonsterVerse - un universo cinematografico incentrato su due dei mostri più conosciuti al mondo, ovvero Godzilla e King Kong - prodotto e distribuito da Warner Bros. e Legendary Pictures.

Gli altri film che fanno parte del MonsterVerse - oltre il già citato Godzilla - sono Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters che uscirà nel 2019 e Godzilla vs Kong che uscirà nel 2020.

Advertisement

Proprio l'ultimo film citato è al centro delle ultime indiscrezioni trapelate sul web. Un utente Twitter - ReelNewsHawaii - ha trovato alle Hawai (set cinematografico di Skull Island, fra gli altri) un cartello con la scritta "Apex". Ai molti questa parola non dirà nulla, ma Apex è il titolo provvisorio dato a Godzilla vs Kong. Cosa potrebbe significare tutto questo? Che le riprese dell'ultimo film del MonsterVerse potrebbero iniziare già ad ottobre.

La creazione del MonsterVerse è stata resa nota al pubblico solo con la scena post-credit di Kong: Skull Island, che potete vedere qui sotto.

Advertisement

Per vedere il tanto atteso scontro tra Godzilla e King Kong dovremo aspettare il 2020.

Ma non temete, a rendere l'attesa più dolce ci pensa Godzilla: King of the Monsters, previsto per il 31 maggio 2019 (data americana). In questo terzo capitolo del MonsterVerse l'agenzia criptozoologica conosciuta come M.O.N.A.R.C.H. si scontrerà contro una serie di kaijū enormi, tra cui il lucertolone preistorico Godzilla. Ma Godzilla, oltre a dover fronteggiare la minaccia umana, si troverà ad affrontare Mothra, Rodan e il suo nemico finale King Ghidorah, un gigantesco drago a tre teste. 

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty, troviamo la piccola star di Stranger Things Millie Bobby BrownVera Farmiga (The Conjuring, The Departed), Sally Hawkins (La Forma dell'Acqua), Kyle Chandler, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Bradley Whitford.

Via ComicBook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...