Golden Globes 2019: Rami Malek vince e ringrazia Freddie Mercury

Autore: Chiara Poli ,

Rami Malek, 37 anni, ha vinto il Golden Globe come migliore attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Dar vita in un film a un'icona della musica, amata da milioni di persone in tutto il mondo, era un'impresa che avrebbe spaventato chiunque.

Advertisement

Rami Malek ha accettato la sfida e ha vinto un premio ambitissimo, sbaragliando la concorrenza di colleghi del calibro di Williem Dafoe e Bradley Cooper - che dal palco ha ringraziato, dicendosi onorato di essere lì con loro.

Sono più che commosso, oltre la commozione. Il mio cuore mi sta saltando fuori dal petto, proprio ora.

E dopo i ringraziamenti di rito a colleghi, alla Hollywood Foreign Press Association, alla produzione e a tutti coloro che hanno lavorato a Bohemian Rhapsody, ha omaggiato i Queen, rivolgendosi a Brian May e Roger Taylor, che gli sorridevano dai loro posti.

Grazie per aver assicurato che l'autenticità e l'inclusione esistano nella musica, nel mondo e in tutti noi.

A questo punto, è arrivata la dedica più commossa e attesa.

Advertisement

Grazie Freddie Mercury per avermi regalato la gioia più grande di tutta la vita. Ti voglio bene, bellissimo uomo.

Poi, alzando il suo Golden Globe, ha concluso così:

Questo è per e grazie a te, uomo magnifico. 

E gli ha mandato un bacio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...