Golden Globes 2019: Sandra Oh e Andy Samberg presenteranno la premiazione

Autore: Claudio Rugiero ,

Si avvicina la stagione delle premiazioni e una lieta notizia riguarda uno degli eventi più importanti dell'anno.

Come si legge su Variety, saranno infatti #Sandra Oh, la popolare attrice canadese conosciuta per la serie Grey's Anatomy, e il comico Andy Samberg a presentare la 76esima edizione dei Golden Globes, gli annuali premi per il cinema e la TV.

Advertisement

Una scelta accolta naturalmente con l'entusiasmo generale sui social, complice anche la chimica già vista tra i due durante i Primetime Emmy Awards.

Advertisement

George Cheeks e Paul Coegy, co-presidenti di NBC Entertainment, hanno così motivato la scelta dei due speciali conduttori della serata:

Sandra e Andy sono le scelte perfette per presentare questo evento di importanza mondiale. Porteranno brio, fascino e stile in una stanza con il meglio del cinema e della TV. Sarà sicuramente un'altra notte indimenticabile e all'insegna del divertimento.

I due presentatori sono stati annunciati a soli 32 giorni dalla premiazione perché i colloqui con i vari candidati sono durati più del previsto prima che la scelta ricadesse sulla Oh e su Samberg. Una decisione, questa, tutt'altro che superficiale e siamo sicuri che il duo si rivelerà all'altezza del ruolo assegnato.

Le due star hanno a loro volta vinto almeno un premio Golden Globe: la Oh nel 2006 come migliore attrice non protagonista in una serie (per Grey's Anatomy), mentre Samberg, ex membro del cast di Saturday Night Live, ne ha vinti due nel 2014, uno come produttore e l'altro come interprete della serie commedia Brooklyn Nine-Nine.

La cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio 2019 al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles mentre le candidature verranno annunciate oggi, giovedì 6 dicembre.

Tutti pronti per il grande evento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...