Golden Globes, la reazione di Leonardo DiCaprio allo scontro con Lady Gaga diventa virale

Autore: Andrea Sala ,

Mentre Lady Gaga si dirigeva sul palco dei Golden Globes per ricevere il suo premio, l'artista è passata accanto al tavolo occupato da Leonardo DiCaprio. Sembra qualcosa di banale, di normale.
Invece quello è diventato presto il momento più commentato della kermesse statunitense.

Sì, perché quando c'è di mezzo DiCaprio e la sua mimica facciale non si può mai sapere dove si andrà a finire. Conosciamo tutti gli innumerevoli meme a lui dedicati, giusto?
Bene, queste volta non ha fatto eccezione.

Advertisement

La telecamera, infatti, ha catturato l'espressione dell'attore quando Lady Gaga, inavvertitamente, gli ha dato una piccola spinta al braccio. DiCaprio è passato da un sorriso (di scherno?) ad una faccia sorpresa (colpevole?).
Ecco il momento:

Con quell'espressione, Leo si è guadagnato la simpatia di tutto il pubblico. I due premi vinto da "The Revenant - Redivivo", poi, hanno messo la ciliegina sulla torta e la GIF che trovi qui sotto è stata condivisa ovunque.

GIF di Leonardo DiCaprio e lo sconto con Lady Gaga

Dal canto suo Leo ha rivelato poi che non si aspettava di diventare così chiacchierato sui social: "Oh mamma, è in trend eh? Semplicemente non sapevo chi mi stava passando accanto, è tutto qua!".
Troppo tardi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...