Goldie Hawn e i segreti del suo amore con Kurt Russell

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A Hollywood la monogamia è un concetto che, per alcuni, risulta difficile da inquadrare e fare proprio.

Ne sa qualcosa, ad esempio, Scarlett Johansson. L'attrice - fresca di divorzio da Romain Dauriac - ha più volte detto la sua sulla monogamia, reputandola una scelta innaturale e forzata.

Advertisement

A distanza di alcuni mesi, i riflettori su questo spinoso tema si riaccendono grazie a Goldie Hawn.

L'attrice ha raccontato in una lunga intervista a People la sua (longeva) storia d'amore con Kurt Russell. I due stanno insieme da 34 anni e non si sono mai sposati, vivendo il loro amore in totale armonia e lontano dagli scandali.

No Instagram parameter url defined

Goldie Hawn e Kurt Russell, come si sono conosciuti

DailyMail
Goldie Hawn e Kurt Russell da giovani

Goldie ha visto Kurt per la prima volta sul set del film Swing Shift - Tempo di swing (1984) ed è stata immediatamente rapita dal suo fascino.

Advertisement

Era così bello, ma non aveva pretese. Ho potuto capire subito che non fosse un donnaiolo.

A quel tempo l'attrice - oggi 71enne - aveva già due figli, Kate Hudson e Oliver Hudson. Ciò che l'ha fatta capitolare ai piedi di Russell è stato proprio il suo modo di rapportarsi ai bambini, che le facevano spesso visita sul set.

Guardavo i miei figli con lui e come lui si rapportava a loro. Era incredibile, così naturale.

Advertisement

Dopo un primo appuntamento di fuoco - la passione tra i due è scattata subito! - i due attori hanno dato inizio ad una storia d'amore che, ancora oggi, fa sognare Hollywood. La coppia ha avuto un figlio, Wyatt Russell, e ha saputo gestire al meglio il particolare equilibrio che si crea tra i membri di una famiglia allargata. L'attore (66 anni) ha anche un altro figlio, Boston Russell, nato da una precedente relazione.

Qual è il loro segreto?

Oltre a non essersi mai sposati - sarà stata questa la chiave della loro unione? - Goldie Hawn e Kurt Russell amano definirsi una coppia elastica.

Advertisement

Mi piace sentirmi la sua fidanzata. In fondo è come se avessimo la nostra indipendenza pur essendo molto uniti.

Ciò che è importante, per l'attrice, è mantenere accesa la fiamma dell'amore e della passione.

Le cose brutte succedono durante un rapporto, si dicono cose che non dovrebbero essere mai pronunciate o si fanno cose che non dovrebbero mai essere fatte. Alle volte ci si sente trascurati. Se due persone vogliono veramente stare insieme e c'è ancora dell'amore, il modo migliore per mantenerlo vivo è quello di sorprendersi di continuo. Andare in una camera d'albergo, andare a fare un'escursione, fare sempre qualcosa di insolito!

Goldie Hawn e la monogamia

Goldie, naturalmente, ha una propria opinione sulla monogamia e sugli ingredienti per la ricetta dell'amore (im)perfetto.

Advertisement

L'amore, la gratitudine e la comprensione sono importanti, così come famiglia, divertimento, risate e sesso. Bisogna nutrire un rapporto, sennò è finita. La monogamia è molto difficile: succede di essere attratti da altri e anche di avere fantasie. Si corre davvero il rischio se non si è consapevoli del fatto che si può sabotare un rapporto in questo modo. La chiave è come una coppia si rapporta a queste evenienze: perchè lui non dovrebbe guardare una bella donna, se è davvero splendida? Voglio dire, siamo essere umani. Bisogna essere elastici in una relazione, sennò si romperà proprio come una fascia di gomma.

Kurt e Goldie hanno ricevuto proprio nei giorni scorsi un importante riconoscimento. Entrambi sono stati premiati con una stella sulla celebre Walk of Fame, tra l'affetto del pubblico e delle persone care.

Le loro stelle sono distanti quanto basta, ma al contempo tanto vicine!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...