Gomorra 3 arriva in Blu-ray e DVD il 12 settembre

Autore: Simona Vitale ,

Liberamente ispirata all'omonimo best seller di Roberto Saviano, Gomorra - La serie è una delle produzioni televisive italiane maggiormente apprezzate anche all'estero, dove è stata acclamata sia dal pubblico che dalla critica.

Con estremo realismo, crudezza e tavolta brutalità, Sky, Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, hanno saputo portare sul piccolo schermo le grandi faide delle Camorra e le "gesta" più sanguinose della criminalità organizzata, con le inevitabili ramificazioni nel mondo della politica e in quello della grande imprenditoria. Tutto parte da un'insolitamente grigia Napoli, per arrivare a Roma e all'estero in tutte e tre le stagioni di Gomorra - La serie.

Advertisement

Uscendo dal confine degli schermi televisivi, le prime due stagioni di Gomorra - La serie hanno avuto un incredibile successo in tutto il mondo, grazie anche alla capacità di imporsi all'attenzione del pubblico generando dibattiti, parodie, canzoni e insinuandosi nel linguaggio quotidiano, grazie ad espressioni diventate quasi subito parte dei modi di dire partenopei e non.

Notevole è stato anche il successo della terza stagione della serie TV, trasmessa su Sky Atlantic, per 12 episodi, a partire dal 17 novembre 2017. Per tutti coloro che, però, avessero il desiderio di rivedere le "avventure" di Genny Savastano e del resto dei protagonisti di Gomorra - La serie, c'è una splendida notizia: dal 12 settembre la terza stagione della serie TV arriva in DVD e Blu-ray.

Gli appassionati sapranno che le prime due stagioni si sono concentrate sull'ascesa al potere e sul declino degli Scissionisti, passando per sanguinose faide e ferite aperte che i sopravvissuti hanno tentato di sanare nella terza stagione della serie TV.

In particolare, in Gomorra - La serie 3 ci troviamo di fronte alle conseguenze della morte di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) per mano di un devastato Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), che ha finalmente ottenuto la sua vendetta contro colui che ha ucciso la sua bambina. Ciro non ha però nessuna intenzione o voglia di riprendersi il potere e così che tutto il destino criminale di Napoli nord ricadrà dritto su Genny Savastano (Salvatore Esposito), il figlio di Pietro, che dovrà coniugare i loschi affari in terra campana con quelli che svolge nella Capitale, dove vive con moglie e figlio. Tra nuove alleanze e nuovi nemici, non mancheranno i colpi di scena che porteranno dritti alla quarta stagione di Gomorra - La serie, le cui riprese sono state ultimate nei giorni scorsi.

Advertisement

Nel cast della terza stagione di Gomorra - La serie incontriamo nuovamente: Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la moglie di Genny), Cristina Donadio (Scianel), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e diverse new entry, rispetto agli attori delle precedenti stagioni, tra cui: Arturo Muselli, nei panni di Sangue Blu, e Loris De Luna, nei panni di Valerio, un ragazzo della Napoli bene che finirà con l'essere volontariamente coinvolto nei loschi affari di Sangue Blu e non solo.

Gomorra - La serie, terza stagione - Cofanetto DVD

Potrete gustarvi comodamente adagiati sul divano di casa la terza stagione di Gomorra - La serie grazie al cofanetto contenente 4 DVD con i 12 episodi che hanno visto la partecipazione di ben 350 attori e 4.500 comparse, oltre a tutti gli addetti ai lavori che hanno dato il loro contributo dietro le quinte a partire da registi come Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.

Sky Atlantic/Cattleya/Fandango
Gomorra - La serie, terza stagione
Il cofanetto DVD della terza stagione di Gomorra - La serie

Oltre ai 12 episodi, il cofanetto DVD della terza stagione di Gomorra - La serie presenta diversi contenuti speciali che sono:

Advertisement
  • Speciale: La Serie
  • Speciale: Backstage
  • Istruzioni per l’uso: i saluti, i modi di dire, gli insulti - parte, il contatto fisico, gli insulti - seconda parte
  • Coppie dal set: Cristiana Dell'Anna/Cristina Donadio, Salvatore Esposito/Marco D'Amore
  • Musica e suoni della serie
  • Pillole personaggi: Ciro, Enzo, Genny, Patrizia, Scianel, Valerio 

Gomorra - La serie, terza stagione: Cofanetto Blu-ray

Anche il cofanetto Blu-ray della terza stagione di Gomorra - La serie contiene 4 dischi contenenti i 12 episodi con le vicende dei nostri protagonisti.

Advertisement

Sky Atlantic/Cattleya/Fandango
Gomorra la serie
Il cofanetto Blu-ray della terza stagione di Gomorra - La serie

Anche in questo caso non mancano i contenuti speciali, i medesimi del cofanetto DVD:

Advertisement
  • Speciale: La Serie
  • Speciale: Backstage
  • Istruzioni per l’uso: i saluti, i modi di dire, gli insulti - parte, il contatto fisico, gli insulti - seconda parte
  • Coppie dal set: Cristiana Dell'Anna/Cristina Donadio, Salvatore Esposito/Marco D'Amore
  • Musica e suoni della serie
  • Pillole personaggi: Ciro, Enzo, Genny, Patrizia, Scianel, Valerio 

Gomorra - La serie, cofanetto da collezione con le tre stagioni complete in DVD

Sky Atlantic/Cattleya/Fandango
Gomorra - La serie in DVD, tutte e tre le stagioni
Le tre stagioni di Gomorra - La serie in DVD

Dal 12 settembre sarà disponibile anche l'esclusivo cofanetto da collezione contenente tutte e tre le stagioni di Gomorra - La serie. Il cofanetto DVD contiene 12 dischi con tutte le avventure del clan dei Savastano e di tutti gli altri protagonisti della serie.

Gomorra - La serie, cofanetto da collezione delle tre stagioni di Gomorra - La serie in Blu-ray 

Sky Atlantic/Cattleya/Fandango
Blu-ray, le tre stagioni di Gomorra - La serie
Le tre stagioni di Gomorra - La serie in Blu-ray

Anche il cofanetto Blu-ray delle tre stagioni di Gomorra - La serie contiene 12 dischi che vi consentiranno di rivivere tutti gli episodi dell'acclamata e pluripremiata serie TV, in attesa della quarta stagione che arriverà sul piccolo schermo italiano non prima della primavera 2019.

Ad ogni modo: siete pronti? Salvatore Esposito e il resto del cast di Gomorra - La serie "stann turnann!"

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...