Good Omens: Benedict Cumberbatch sarà Satana

Autore: Mario Spagnoletto ,

Benedict Cumberbatch (Sherlock, Avengers: Infinity War) interpreterà Satana in Good Omens, nuova serie TV in arrivo su Prime Video il 31 maggio. 

Neil Gaiman - autore del romanzo da cui è tratta la serie assieme a Terry Pratchett - ha dichiarato che la star britannica avrà un ruolo animato:

Advertisement

Sarà un gigantesco Satana animato. Avevamo bisogno di una performance che funzionasse. Quindi abbiamo trovato un giovane attore britannico che ci aiutasse e ha avuto bisogno di ricevere molte indicazioni... Benedict Cumberbatch. 

Nel romanzo è presente anche un'altra entità divina: Dio, che nella serie avrà la voce dell'attrice Frances McDormand. Amazon, inoltre, ha diffuso la splendida sigla d'apertura della serie:

Nel cast di Good Omens troviamo David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whitehall, Nick Offerman, Adria Arjona, Miranda Richardson, Mireille Enos, Anna Maxwell Martin e Michael McKean.

Good Omens - composta da sei episodi - racconterà quello che accade con l'avvicinarsi dell'Apocalisse. Gli eserciti del male e del bene si preparano alla battaglia, Atlantide riemerge dall'acqua e tutto sembra andare secondo il progetto divino, ma il demone Crowley e l'angelo Aziraphale non sono d'accordo con l'idea che l'umanità finisca e tentano di fermare l'apocalisse a tutti i costi, ma c'è solo un problema: devono trovare e uccidere l'Anticristo. 

Advertisement

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...