Gossip e cinema, le ultime notizie direttamente da Hollywood

Autore: Rina Zamarra ,

La nuova settimana di gossip e cinema dalle colline di Hollywood si apre con una buona notizia per i Led Zeppelin. Il gruppo, trascinato in tribunale per un'accusa di plagio, ha vinto la causa. 

Il tribunale ha sentenziato che Stairway To Heaven non è stata copiata da Taurus, una canzone del 1968 del gruppo Spirits. Avventura legale finita dunque per i Led Zeppelin, costretti a difendere l'originalità del loro brano più celebre dal 2014.  

Advertisement

Purtroppo da Hollywood non arrivano solo belle notizie. La morte del giovane attore 27enne Anton Yelchin ha funestato il mondo del cinema. Anton, noto soprattutto per il personaggio di Pavel Chekov in Star Trek, è stato trovato morto davanti alla sua villa per un tragico incidente d'auto. Tanti i messaggi di colleghi, fan e amici addolorati dalla perdita. 

No X.com parameter url defined

Anton continua a far parlare di sé anche dopo la sua morte. Voci di questi giorni riportano la notizia secondo cui avrebbe dovuto mettersi dietro la macchina da presa per girare il suo primo film da regista e sceneggiatore. 

La pellicola avrebbe dovuto raccontare la storia di un fotografo e attore che si ritrova negli scomodi panni di testimone di un omicidio. Pare che fosse stato già individuato anche il protagonista: l'attore e modello britannico Callum Turner.

L'ultima notizia arriva direttamente dal set cinematografico di Spiderman: Homecoming di Jon Watts . Ci sarà un nuovo villain è avrà il volto di Bookeem Woodbine.

Advertisement

Non sono trapelati molti dettagli sul nuovo cattivo, si sa soltanto che l'attore si unirà a Michael Keaton e Logan Marshall-Green per formare un terribile terzetto di nemici dell'Uomo Ragno (Tom Holland).

Credit video: Matteo Ghidoni - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...