Gossip Girl sta tornando! Uno sguardo ai look più iconici di sempre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dunque, è tutto vero. A 8 anni dalla fine della serie, HBO ha annunciato la produzione di un reboot della serie cult Gossip Girl. Non una nuova stagione quindi, ma una nuova serie, con nuovi personaggi e una nuova trama. Dovremmo dire addio, perciò, ai personaggi storici della serie come Chuck, Blair e Serena.

Otto anni dopo, la serie si incentra sempre sul famoso blog che raccontava le "scandalose vite dell'elité di Manhattan", ma ora il blog è stato oscurato e gli adolescenti dell'Upper East Side sono cambiati insieme ai social network. Chissà cosa succederà adesso, nell'era di Instagram, Snapchat e Twitter?

Advertisement

Ma prima di addentrarci nelle ipotesi riguardanti i particolari del reboot, non ancora chiari, facciamoci prendere dalla malinconia e diamo un'occhiata ai look più iconici della serie originale.

1. Tailleur giacca Chanel di tweed

Come dimenticare i favolosi tailleur di Blair Waldorf; spesso in tweed, molto spesso con giacca Chanel dai colori vivaci. Il tutto corredato dagli immancabili cerchietti per capelli e scarpe col tacco.

No Instagram parameter url defined

2. Top + pantaloni palazzo rosa

Serena van der Woodsen è sempre stata famosa per i suoi look sexy ed eccentrici, una linea parallela ma ben staccata dall'eleganza signorile della sua migliore amica, "B". Qui nella quarta stagione indossava top, pantaloni palazzo rosa, cappello e borsa argento.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

3. Vestito da sera tempestato di diamanti + guanti

Un look iconico? Ovviamente quello di Blair in questa speciale puntata: un abito da sera color vinaccia con spalline, tempestato di diamanti, lungo e ampio e i guanti lunghi che donavano alla ragazza più ricca ed elegante di Manhattan l'aria di una regina.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

4. Vestito da sera nero con ricami oro

Impossibile scordarci di questo unico, particolare e stupendo vestito di Blair Waldorf senza spalline, lungo e ampio come quello di una principessa. E per un tocco in più, Blair aveva aggiunto anche una splendida tiara.

No Instagram parameter url defined

5. Cappotto a quadri + calze bianche + tacco

Altro outfit iconico: il black&white di Blair. Molto in stile british, con un cappotto a quadri bianco e nero, guanti neri, collant bianchi e décolleté nere e bianche col tacco. Qui era una giovane Blair nella prima stagione. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

6. Abito da sposa ricamato azzurro polvere

Tutte noi ricordiamo l'emozionante puntata del matrimonio frettoloso di Chuck e Blair, poco prima che Chuck venisse arrestato. Avevamo grandi aspettative per l'abito di Blair e non siamo state deluse. L'abito fasciante, a maniche lunghe e tempestato di brillanti era favoloso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

7. Abito da sposa ampio senza spalline

E per finire, uno sguardo malinconico all'abito da sposa di Serena nell'ultima, storica, puntata. Senza spalline, ampio, da vera principessa, bianco e oro, con uno strascico da sogno. 

No Instagram parameter url defined

Questi erano i più bei look della serie originale in attesa del nuovo reboot!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...