Gossip Girl sta tornando! Uno sguardo ai look più iconici di sempre

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Gossip Girl sta tornando! Uno sguardo ai look più iconici di sempre

Dunque, è tutto vero. A 8 anni dalla fine della serie, HBO ha annunciato la produzione di un reboot della serie cult Gossip Girl. Non una nuova stagione quindi, ma una nuova serie, con nuovi personaggi e una nuova trama. Dovremmo dire addio, perciò, ai personaggi storici della serie come Chuck, Blair e Serena.

Otto anni dopo, la serie si incentra sempre sul famoso blog che raccontava le "scandalose vite dell'elité di Manhattan", ma ora il blog è stato oscurato e gli adolescenti dell'Upper East Side sono cambiati insieme ai social network. Chissà cosa succederà adesso, nell'era di Instagram, Snapchat e Twitter?

Advertisement

Ma prima di addentrarci nelle ipotesi riguardanti i particolari del reboot, non ancora chiari, facciamoci prendere dalla malinconia e diamo un'occhiata ai look più iconici della serie originale.

1. Tailleur giacca Chanel di tweed

Come dimenticare i favolosi tailleur di Blair Waldorf; spesso in tweed, molto spesso con giacca Chanel dai colori vivaci. Il tutto corredato dagli immancabili cerchietti per capelli e scarpe col tacco.

2. Top + pantaloni palazzo rosa

Serena van der Woodsen è sempre stata famosa per i suoi look sexy ed eccentrici, una linea parallela ma ben staccata dall'eleganza signorile della sua migliore amica, "B". Qui nella quarta stagione indossava top, pantaloni palazzo rosa, cappello e borsa argento.

3. Vestito da sera tempestato di diamanti + guanti

Un look iconico? Ovviamente quello di Blair in questa speciale puntata: un abito da sera color vinaccia con spalline, tempestato di diamanti, lungo e ampio e i guanti lunghi che donavano alla ragazza più ricca ed elegante di Manhattan l'aria di una regina.

Advertisement

4. Vestito da sera nero con ricami oro

Impossibile scordarci di questo unico, particolare e stupendo vestito di Blair Waldorf senza spalline, lungo e ampio come quello di una principessa. E per un tocco in più, Blair aveva aggiunto anche una splendida tiara.

Advertisement

5. Cappotto a quadri + calze bianche + tacco

Altro outfit iconico: il black&white di Blair. Molto in stile british, con un cappotto a quadri bianco e nero, guanti neri, collant bianchi e décolleté nere e bianche col tacco. Qui era una giovane Blair nella prima stagione. 

6. Abito da sposa ricamato azzurro polvere

Tutte noi ricordiamo l'emozionante puntata del matrimonio frettoloso di Chuck e Blair, poco prima che Chuck venisse arrestato. Avevamo grandi aspettative per l'abito di Blair e non siamo state deluse. L'abito fasciante, a maniche lunghe e tempestato di brillanti era favoloso.

7. Abito da sposa ampio senza spalline

E per finire, uno sguardo malinconico all'abito da sposa di Serena nell'ultima, storica, puntata. Senza spalline, ampio, da vera principessa, bianco e oro, con uno strascico da sogno. 

Advertisement

Questi erano i più bei look della serie originale in attesa del nuovo reboot!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Rakuten TV: le nuove uscite in streaming a dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo per il mese di dicembre 2022 sulla piattaforma streaming Rakuten TV.
Autore: Francesca Musolino ,
Rakuten TV: le nuove uscite in streaming a dicembre 2022

Il natale si avvicina. E per questo dicembre 2022 Rakuten TV ha in serbo una lunga lista di titoli in arrivo sulla propria piattaforma. 

Rakuten TV fa parte dei tanti servizi streaming per l'intrattenimento, che include contenuti molto interessanti. Il suo catalogo è molto ricco e vario; infatti sono presenti titoli per tutte le fasce di età e contenuti di ogni genere che sono divisi per categorie. Oltre a esserci film e serie TV, sulla piattaforma di Rakuten TV non mancano musica, sport, documentari e canali TV da guardare in diretta. 

Sto cercando altri articoli per te...