Gossip Girl, svelato il cast ufficiale del reboot della serie targata HBO Max

Autore: Giacinta Carnevale ,

Le storie e le avventure amorose dei giovani annoiati e ricchi newyorchesi di Gossip Girl stanno per far ritorno nel reboot che debutterà su HBO Max, il nuovo servizio di video on demand di WarnerMedia Entertainment in arrivo negli Stati Uniti a maggio 2020. 

La nuova serie avrà un cast completamente rinnovato che vedrà come protagonista Emily Alyn Lind. La giovane attrice, apparsa recentemente in #Doctor Sleep e Code Black, interpreterà Audrey, una ragazza impegnata in una lunga relazione che inizia a chiedersi cos'altro ha da offrirle il mondo esterno. L'attrice ha inoltre condiviso sulla propria pagina Facebook la notizia del suo ingaggio nello show:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ci vediamo presto nell'Upper East Side. 

Ad affiancare la Lind nel reboot di #Gossip Girl ci saranno, come riportato da TvLine, anche Eli Brown (Spinning Out), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay (Peter Pan Live). Tuttavia al momento non sono stati rivelati dettagli sui personaggi che interpreteranno nella serie. 

Gossip Girl, di cosa parlerà il reboot prodotto da HBO Max

La storia sarà ambientata ancora nell'Upper East Side ma a distanza di otto anni dagli eventi narrati nell'ultima stagione dello show originale, andato in onda su The CW dal 2007 al 2012, e seguirà una nuova generazione di studenti della prestigiosa scuola privata di Manhattan, la Constance Billard School per ragazze.

Advertisement

A raccontare le loro vicende sarà sempre Gossip Girl, che avrà nuovamente la voce di Kristen Bell. Il reboot sarà composto da 10 episodi che esploreranno quanto i social media e il panorama socio-culturale di New York sia stato modificato nel corso degli ultimi anni.

Josh Schwartz, che ha sviluppato la serie insieme allo showrunner Joshua Safran e Stephanie Savage, ha recentemente descritto il reboot di Gossip Girl come una sorta di "continuazione" piuttosto che un vero e proprio remake. Nel nuovo progetto non ci saranno le attrici protagoniste della serie originale ma Schwartz, diverso tempo fa, aveva dichiarato che la porta era aperta ad un eventuale ritorno dei membri storici del cast come Leighton Meester e Blake Lively

The CW
Leighton Meester e Blake Lively

Tra i produttori del revival di Gossip Girl figurano anche Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Lis Rowinski e la prima stagione dello show verrà lanciata su HBO Max. 

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il reboot di Gossip Girl?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...