Gossip Girl e la mini-preview del reboot: le anticipazioni su come sarà la serie

Autore: Alice Grisa ,

Sembra ieri che guardavamo i ricchi studenti dell’Upper East Side sulle scale del MET e invece sono già passati dieci anni e ci prepariamo a conoscere la nuova generazione di studenti teen newyorchesi pronti a sparlare, spettegolare, divulgare notizie con media molto più aggiornati che nel 2007, ancora lontano dal boom dei social.

La nuova classe dell’élite di Manhattan non c’entrerà nulla con i predecessori: la storia sarà completamente nuova, ambientata 8 anni dopo la fine dell’altra serie.

Advertisement

Le riprese, più volte spostate e rimandate anche a causa del Covid-19, sono finalmente cominciate alla fine di ottobre tra Vancouver, New York e Los Angeles.

HBO Max, dai primi scatti trapelati su Twitter, ha fatto un gran lavoro nel ricostruire una confezione glam sulla città di New York.

La nuova piattaforma ha rilasciato il teaser di Gossip Girl, che preannuncia una storia gossippara e sfavillante, proprio come la precedente, ma con nuove trame.

No Instagram parameter url defined

Negli scatti che abbiamo visto su Twitter e Instagram vediamo ragazzi con abiti leggeri in una stagione ormai decisamente rigida per la metropoli nordamericana.

Advertisement

Li abbiamo visti al Museum of the City di New York nell'Upper East Side di Manhattan, pronti evidentemente a infilarsi parka e piumini tra una scena e l’altra.

Look ricercati, tra lo sporty e lo chic, messaggi di testo che scorrono ovunque e invadono lo schermo, divise scolastiche di livello Constance Billard School e St. Jude’s School, cosa cambierà nella nuova serie?

In primis la diversificazione etnica e LGBTQ+: la serie cercherà di rappresentare tutti i giovani in una città cosmopolita come New York e non solo gli etero-caucasici. Lo ha dichiarato Joshua Safran, co-creatore della serie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il cast è completamente nuovo, a eccezione della “voce Kristen Bell”, che tornerà nei panni di Gossip Girl, “chiacchieratrice anonima” sugli scandali delle scuole superiori d’élite.

Joshua Safran ha spiegato di non voler dare a questo progetto l’anima ed etichetta di reboot.

Volevo davvero che sembrasse un'estensione e in nessun modo un riavvio. Quindi è un'evoluzione della storia, non una ricostruzione.

Nel cast troviamo Emily Alyn Lind, Evan Mock, Adam Chanler-Berat, Jonathan Fernandez, Jason Gotay, Zión Moreno, Savannah Lee Smith e Tavi Gevinson.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Non resta che aspettare per scoprire come sarà il sapore di questa nuova Gossip Girl. Il rilascio della serie dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...