Gotham, chi sarà il misterioso villain della quinta stagione?

Autore: Marco Ponteprino ,
Copertina di Gotham, chi sarà il misterioso villain della quinta stagione?

Dopo il recente annuncio di una quinta stagione (nonché ultima) della serie TV Gotham, cominciano a trapelare le prime voci riguardo i possibili villain che vi appariranno.

Chi saranno i principali antagonisti del poliziotto Jim Gordon e del giovane Bruce Wayne? Dopo figure come il folle Jerome e Jeremiah, i prossimi cattivi di turno potrebbero essere figure sinora ignorate dal grande e dal piccolo schermo.

Advertisement

Advertisement
FOX
Gotham, la serie tv avrà una quinta stagione
Il cast di Gotham, la serie tv ambientata nell'universo di Batman

A parlare più approfonditamente rispetto alle possibili new entry tra le fila dei villain è stato John Stephens, produttore esecutivo della serie. Stephens, durante una recente intervista riportata da Screen Rant, ha infatti ammesso che:

Ci sono un sacco di personaggi che vorrei vedere e che gli spettatori non conoscono a fondo, come Scarface o Ventriloquo. C'è un lato mosto oscuro di quel personaggio e mi piacerebbe vederla sviluppata. Potrei citare anche Mother, Orphan e Lady Shiva. Li vedremo tutti nel corso della quinta stagione di Gotham

Alcuni dei nomi citati da John Stephens potrebbero suonare nuovi ai più. Effettivamente, a parte qualche sporadica apparizione nell'ambito dei cartoni animati, molti di questi villain non sono mai apparsi in produzioni live action rimanendo sinora relegati al mondo dei fumetti DC: si tratta dunque di debutti che potrebbero portare una serie di novità durante l'ultima stagione della serie.

Con la fine di Gotham, non terminerà il filone di serie televisive dedicate all'universo di Batman: è infatti già in programma la realizzazione di una serie prequel incentrata totalmente sulla figura di Alfred Pennyword, il celebre maggiordomo della famiglia Wayne.

Pronti per la nuova stagione di Gotham?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...