Gotham City Sirens: riprese al via entro l'estate 2017!

Autore: Sandra Martone ,

Se ne parla da pochissimo tempo, eppure Gotham City Sirens è già uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni.

Il film, basato sulla serie di omonimi fumetti, racconterà le (dis)avventure di tre delle villain DC più amate: Harley Quinn, Poison Ivy e l’immancabile Catwoman.

Advertisement

DC
Il primo volume del comic Gotham City Sirens

La pellicola, che a tutti gli effetti è un vero e proprio spinoff di Suicide Squad, è più vicina di quanto pensassimo. Le riprese, infatti, inizieranno la prossima estate.

Advertisement

A dare questa lieta novella sui social è stato il giornalista di Forbes, esperto di blockbuster comic, Mark Hughes il quale ha anche detto che qualche notizia in più sul cast del lungometraggio potrebbe arrivare a inizio anno.

Quello che è certo, per ora, è che Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn (oltre che la produttrice esecutiva della pellicola) e che il film sarà diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad.

Per quanto riguarda gli interpreti, sembra che Megan Fox sia molto interessata al ruolo di Poison Ivy - già interpretata sul grande schermo da Uma Thurman nel criticato Batman & Robin di Joel Schumacher - mentre Jared Leto potrebbe tornare a interpretare Joker e addirittura Will Smith si è detto disponibile a tornare nei panni del sicario Deadshot.

Che ne pensate di questo nuovo progetto? Chi vorreste vedere nei ruoli di Poison Ivy e Catwoman? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...