Gotham City Sirens: riprese al via entro l'estate 2017!

Autore: Sandra Martone ,

Se ne parla da pochissimo tempo, eppure Gotham City Sirens è già uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni.

Il film, basato sulla serie di omonimi fumetti, racconterà le (dis)avventure di tre delle villain DC più amate: Harley Quinn, Poison Ivy e l’immancabile Catwoman.

Advertisement

DC
Il primo volume del comic Gotham City Sirens

La pellicola, che a tutti gli effetti è un vero e proprio spinoff di Suicide Squad, è più vicina di quanto pensassimo. Le riprese, infatti, inizieranno la prossima estate.

A dare questa lieta novella sui social è stato il giornalista di Forbes, esperto di blockbuster comic, Mark Hughes il quale ha anche detto che qualche notizia in più sul cast del lungometraggio potrebbe arrivare a inizio anno.

Quello che è certo, per ora, è che Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn (oltre che la produttrice esecutiva della pellicola) e che il film sarà diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad.

Advertisement

Per quanto riguarda gli interpreti, sembra che Megan Fox sia molto interessata al ruolo di Poison Ivy - già interpretata sul grande schermo da Uma Thurman nel criticato Batman & Robin di Joel Schumacher - mentre Jared Leto potrebbe tornare a interpretare Joker e addirittura Will Smith si è detto disponibile a tornare nei panni del sicario Deadshot.

Che ne pensate di questo nuovo progetto? Chi vorreste vedere nei ruoli di Poison Ivy e Catwoman? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...