Gotham, membri della Suicide Squad in arrivo anche in TV

Autore: Andrea Mancini ,

Suicide Squad sta riscuotendo un enorme successo al botteghino, anche se si è alzata qualche critica di troppo sulla trama (ma a noi è piaciuto).

In attesa di vedere il film nelle sale italiane, i fan dei personaggi DC Comics hanno già un altro motivo per cui gioire.

Advertisement

Durante una conferenza stampa a Los Angeles, il cast di Gotham ha parlato della prossima stagione, la terza del telefilm che racconta gli avvenimenti nella città che ha dato i natali a Batman.

Secondo le parole del produttore di Gotham John Stephens, alcuni personaggi molto conosciuti dell'universo DC Comics potrebbero fare il loro debutto nella terza stagione del telefilm.
Fra questi potrebbero esserci anche alcuni protagonisti di Suicide Squad, fra i quali la mitica Harley Quinn.

Molto probabilmente non sarà Margot Robbie a interpretare l'eroina anche nella serie TV ma, come capitato con Joker, si assisterà alla nascita del personaggio e al suo percorso verso la criminalità.

L'ingresso di Harley Quinn in Gotham potrebbe avvenire nella quarta stagione, ma il produttore non ha escluso che si cominci a scoprire qualcosa sul personaggio anche nella prossima stagione.

Advertisement

Nella terza stagione di Gotham faranno il loro ingresso nel cast anche i personaggi di Killer Croc e Solomon Grundy, già molto amati da chi conosce i fumetti DC Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...