Anteprima Gran Turismo, ecco le prime scene con Orlando Bloom [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Anteprima Gran Turismo, ecco le prime scene con Orlando Bloom [GUARDA]

Sony Pictures ha condiviso la prima anteprima di Gran Turismo, il film con Orlando Bloom ispirato a una storia vera. La pellicola rappresenta un adattamento del celebre videogioco di corse per PlayStation, arrivato sul mercato per la prima volta nel 1997.

Advertisement

Basato sulla storia vera di Jann Mardenborough, interpretato da Archie Madekwe, il film Gran Turismo racconta il sogno di un adolescente giocatore di Gran Turismo che si realizza. Come mostrano queste prime immagini che fanno da anticipazione, il protagonista si ritrova a vivere un lungo ed entusiasmante percorso per diventare un vero pilota di auto da corsa.

Advertisement

L'anteprima del film Gran Turismo, condivisa da Sony Pictures su YouTube, dà un assaggio dell'ascesa del giovane britannico Jann Mardenborough, che nel 2011 partecipò e arrivò terzo nella classifica dello show televisivo GT Academy.

Il programma dava la possibilità ai giocatori di Gran Turismo, come Mardenborough, di mostrare le loro abilità al comando di un'auto da corsa direttamente su una pista vera e propria. Oggi Jann Mardenborough ha 31 anni ed è un pilota professionista che gareggia nel campionato giapponese Super GT.

Com'è possibile notare attraverso l'anteprima ufficiale del film Gran Turismo, suoni e riprese portano lo spettatore all'interno delle auto da corsa.

Gli attori che compongono il cast del film Gran Turismo in questa anteprima parlano direttamente con lo spettatore, a cui spiegano che questa è una pellicola ricca di azione, ma anche di drammi. Non solo, questo è un film che parla di una storia d'amore. "Avrete la sensazione di farne parte", rivela l'attore David Harbour nell'anteprima.

Quando e dove esce il film Gran Turismo

Il film Gran Turismo, diretto da Neill Blomkamp, uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'11 agosto 2023. La pellicola è prodotta da Asad Qizilbash, Carter Swan, Doug Belgrad e Dana Brunetti. Il creatore del videogioco di corse per PlayStation, Kazunori Yamauchi, ha preso parte al progetto come produttore esecutivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Una notte violenta e silenziosa 2 si farà: ecco cosa si sa

Scopri cosa ha dichiarato il regista Tommy Wirkola sul sequel di Una notte violenta e silenziosa con protagonista David Harbour.
Autore: Rebecca Megna ,
Una notte violenta e silenziosa 2 si farà: ecco cosa si sa

Una notte violenta e silenziosa 2 si farà. Si tratta del sequel del film con protagonista David Harbour. L'interprete di Jim Hopper di Stranger Things è un violento Santa Claus in Una notte violenta e silenziosa e continuerà a esserlo nel prossimo film.

Ad annunciare il sequel di Una notte violenta e silenziosa (Violent Night) è stato il regista Tommy Wirkola, attraverso un'intersta su The Wrap

Sto cercando altri articoli per te...